Diversamente madre

Leggi il libro di Diversamente madre direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diversamente madre in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788893411479
DIMENSIONE
1,71 MB
NOME DEL FILE
Diversamente madre.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Diversamente madre Image
DESCRIZIONE
"Zia, perché non hai figli?" "Perché forse, prima di essere una mamma, Dio mi ha scelto come zia." Partendo da un'esperienza personale, una riflessione sul ruolo delle zie senza figli in una società come la nostra, tra nuove espressioni dell'essere donna, dinamiche familiari, voglia di crescere e paura di dimenticare come si gioca.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Diversamente abili - portatori di diritti inalienabili. Dagli anni 70 del secolo scorso, la considerazione della disabilità ha subito una vera e propria metamorfosi. In Italia, per esempio, sono state approvate delle leggi che hanno mutato la percezione sociale della disabilità, ovvero da malattia - menomazione a diversa normalità.

Diversamente Madre è un laboratorio di teatro rivolto esclusivamente alle donne. Un viaggio nei meandri della maternità. Un lavoro di ricerca per esplorare insieme il fragile passaggio donna-madre, sviscerandone gli aspetti emotivi e sociali più nascosti.

LIBRI CORRELATI

Il fu Mattia Pascal letto da Paolo Bonacelli con Cecilia d'Amico e Giovanni Maria Briganti. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Kamen'. Rivista di poesia e filosofia. Ediz. italiana e russa. Vol. 55.pdf

Guerra senza limiti. L'arte della guerra asimmetrica fra terrorismo e globalizzazione.pdf

Messi al mondo dallo Spirito. Preparazione alla Cresima per giovani e adulti.pdf

Da stelle a stelle. Memorie di un paese contadino.pdf

Torre di cristallo. Il mistero arte: miracolo che guarisce.pdf

Freccia verde variant Halloween.pdf

Gli ultimi giorni. L'armistizio di Villa Giusti. La vittoria. La fine di un impero.pdf

Il ritratto Bellini.pdf

Buonanotte amore mio.pdf