Benvenuto, Giovanni. Lettere a un bambino che sta per nascere

Siamo lieti di presentare il libro di Benvenuto, Giovanni. Lettere a un bambino che sta per nascere, scritto da none. Scaricate il libro di Benvenuto, Giovanni. Lettere a un bambino che sta per nascere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788842084235
DIMENSIONE
4,42 MB
NOME DEL FILE
Benvenuto, Giovanni. Lettere a un bambino che sta per nascere.pdf
DATA
2007
Mercatinidinataletorino.it Benvenuto, Giovanni. Lettere a un bambino che sta per nascere Image
DESCRIZIONE
Quando una madre e un padre aspettano l'arrivo di un bambino si pongono molti interrogativi. Le dieci lettere che formano questo libro aiutano a trovare risposte ad alcune delle domande più importanti di chi si prepara a essere padre, madre e anche educatore. La loro originalità sta nel fatto che non sono i soliti consigli per futuri genitori, asettiche raccomandazioni e istruzioni per l'uso calate dall'alto della saggezza di qualche esperto. Irene, voce narrante del libro, vive l'attesa del suo primo bambino lasciandosi andare al pieno coinvolgimento di cuore e sentimenti. Così le lettere che scrive mese dopo mese al figlio che nascerà parlano ai tanti mamma e papà 'in divenire' che, come lei, devono imparare poco per volta a guidare e farsi guidare dall'amore e dall'esperienza.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Benvenuto, Giovanni. Lettere a un bambino che sta per nascere. con ill. Edizione: 2007: Collana: i Robinson / Letture: ISBN: 9788842084235: Argomenti: Attualità culturale e di costume, Pedagogia e didattica: Pagine 178; 15,00 Euro; Al momento non disponibile presso il nostro magazzino;

Frasi di auguri per la nascita. Il bambino è nato, un nipote, il figlio della vostra migliore oppure proprio il vostro frugoletto e volete stampare dei biglietti che annunciano il lieto evento scegliendo delle frasi di auguri per la nascita originali, spiritose oppure romantiche, da regalare ad amici e familiari, ma anche da condividere sui social network.

LIBRI CORRELATI

Grammatica serba. Manuale di fonetica, morfologia e sintassi con esercizi. Con File audio per il download.pdf

La storia di Mina.pdf

Passeggiate romane.pdf

La Repubblica siamo noi. A scuola di Costituzione con i ragazzi di Libertà e Giustizia.pdf

Per sempre.pdf

Quello che so di te.pdf

La signora dei funerali.pdf

Il nuovo giardino ecologico. Un approccio territoriale e biologico.pdf

Il guerriero di Roma. Il trionfo dell'impero.pdf

Il pinscher nano.pdf

Italia contemporanea. Vol. 228.pdf

Le parole della medicina che cambia. Un dizionario critico.pdf