Il manichino

Leggi il libro di Il manichino direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il manichino in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788854141544
DIMENSIONE
4,92 MB
NOME DEL FILE
Il manichino.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Il manichino Image
DESCRIZIONE
Dan è un ragazzo inquieto e poco socievole che lavora in uno squallido, enorme centro commerciale. Odia il suo lavoro. Rhoda è una giovane freak nera, sfregiata da una cicatrice che tutti guardano con orrore, e ha qualcosa in comune con Dan: odia la propria vita. Un giorno Rhoda, per procurarsi la cocaina, trascina al centro commerciale il bambino a cui fa da baby sitter ma, in un momento di disattenzione, il ragazzino sparisce e lei va nel panico. Poi vede Dan e lo costringe ad aiutarla. Mentre esplorano corridoi illuminati dai neon sulle tracce del piccolo, inquietanti sms li attirano nelle viscere dell'edificio, dove sono accatastati mucchi di vecchi manichini e dal soffitto gocciola uno strano liquame. Tentando di fuggire da quel macabro spettacolo, si rendono conto di essere rimasti invischiati in un allucinante gioco a quiz gestito da qualcuno che rimane sempre nell'ombra e che dall'ombra osserva e ascolta ogni loro minimo gesto, ogni sillaba, ogni brivido d'orrore. Inseguiti da esseri informi, precipitano in un inquietante e mostruoso mondo parallelo, dove i commessi sono incatenati ai banconi, dove nessuno è normale, dove l'universo intero sembra popolato da manichini e freak che ai tavolini del bar si cibano di poltiglie sanguinolente. Riusciranno mai Dan e Rhoda a ritornare alla loro realtà? A sfuggire alla mente mostruosa che li vuole persi per sempre nei labirinti infernali dell'enorme, disumano centro commerciale?
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Manichino di Giorgio Caporale si occupa, dal 1972, di produzione e vendita di manichini sartoriali a taglie fisse e regolabili, per privati, sartorie, esercizi commerciali e per produzioni cinematografiche e televisive. È in grado di fornire tutto il necessario per l'allestimento di vetrine: manichini a figura intera, busti e bustini con o senza supporti, teste, parrucche, spilli da ...

Manichini per il commercio. I manichini non sono tutti uguali e, benché pensati proprio per passare in secondo piano ed essere semplicemente da supporto per articoli di abbigliamento e accessori esposti, in realtà sono determinanti nell'impatto visivo di una vetrina.Lo stile di un manichino dice molto sulla qualità del prodotto e il target di clientela a cui è indirizzato.

LIBRI CORRELATI

Manomix di letteratura italiana. Vol. 3.pdf

Strumenti musicali antichi.pdf

La fattoria. Ediz. illustrata.pdf

Se vuoi fare il figo usa lo scalogno. Dalla pratica alla grammatica: imparare a cucinare in 60 ricette.pdf

Lanterna verde. Vol. 38.pdf

Sopravvivere a un divorzio. Come superare il trauma della separazione anche in presenza di figli.pdf

Parole in polvere di stelle. Prontuario dell'anima e del cuore.pdf

Poesie illustrate. Piccola raccolta per bambini dagli 8 agli 80 anni.pdf

Mercurio.pdf

Strega comanda colore. Con CD Audio.pdf

Aria di lago. Lungo viaggio intorno al Lago Maggiore. Dipinti, disegni, incisioni.pdf

La città caduta.pdf

Avevo solo le mie tasche. Manoscritti dal manicomio.pdf

Gli occhi della libertà.pdf

K2 il nodo infinito. Sogno e destino.pdf

L' eredità di Odino. Durandal. Vol. 2.pdf

Lezioni di scienza delle costruzioni (2/1).pdf

Isola di Neve.pdf

La naturale inferiorità delle donne.pdf