Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita

Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita PDF. Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita ePUB. Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804675259
DIMENSIONE
10,26 MB
NOME DEL FILE
Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita Image
DESCRIZIONE
La sfida del cambiamento non prevede pareggio: o si vince o si perde! Nel mondo attuale, chi rifiuta il cambiamento è destinato a vivere in una sorta di inferno, fatto di paure, delusioni, frustrazioni, povertà. Chi invece decide di cavalcarlo ha la possibilità di accedere a un vero e proprio paradiso fatto di opportunità di crescita e ricchezza come mai ce ne sono state. Sul lavoro, nelle relazioni, nel rapporto tra genitori e figli, tutto è cambiato nel corso di pochi anni. I vecchi schemi mentali risultano inefficaci quando proviamo ad applicarli alle novità che emergono ogni giorno. Eppure, anche se prendiamo consapevolezza dell'ineluttabilità delle trasformazioni, ugualmente ne siamo spaventati. A quanto pare, la paura del cambiamento è altrettanto inevitabile del cambiamento stesso. Ho scritto questo libro con l'intenzione di aiutarti a capire meglio perché il cambiamento ha un tale impatto su di noi e soprattutto cosa possiamo fare per cavalcarlo invece che subirlo. Ma questo non è solo un testo teorico. Metti a fuoco gli obiettivi che vuoi ottenere (ad esempio alcuni cambiamenti che vorresti realizzare nella tua vita) e potrai trasformare fin da subito queste pagine in risultati tangibili. A questo punto, se ti va, incominciamo questo lavoro insieme.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Cambiare lavoro, paura del cambiamento? Leggete questa storia. ... Gli esseri umani cercano di creare sicurezza nella propria vita attraverso le ... Puoi anche avere le notifiche senza commentare.

Compra Cambiare senza paura. Come vincere la sfida del cambiamento nel lavoro, nelle relazioni, nella vita. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

LIBRI CORRELATI

Fratello angelo.pdf

I medici dei lager. Vol. 1: Joseph Mengele. L'incarnazione del male..pdf

Autolesionismo.pdf

La balena e i suoi amici. Fai cucù con me? Ediz. a colori.pdf

Le mille e una... Milano. Voci dal Mediterraneo sulla città.pdf

Infrastrutture di trasporto e crescita. Una relazione da costruire.pdf

Guardiamoci negli occhi-Look into my eyes. Ediz. bilingue.pdf

La mafia dei pascoli. La grande truffa all'Europa e l'attentato al Presidente del Parco dei Nebrodi.pdf

Alberto Garutti. Tre soglie a Ca' Corniani-Three Thresholds at Ca' Corniani. Ediz. bilingue.pdf

Spettacolo e cura. Teatro, cinema, fotografia, televisione, nuovi media audiovisivi e psicoterapia.pdf

Le grandi fiabe.pdf

K.pdf

Affetti profondi. Bambini, genitori, fratelli, amici.pdf