Javier Zanetti. Il Capitano. Ediz. illustrata

Javier Zanetti. Il Capitano. Ediz. illustrata PDF. Javier Zanetti. Il Capitano. Ediz. illustrata ePUB. Javier Zanetti. Il Capitano. Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Javier Zanetti. Il Capitano. Ediz. illustrata su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788857225326
DIMENSIONE
8,34 MB
NOME DEL FILE
Javier Zanetti. Il Capitano. Ediz. illustrata.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Javier Zanetti. Il Capitano. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
È tutto qui, in un libro tratto da 19 anni di archivi fotografici dell'Inter e dai ricordi di chi c'era: ecco come si diventa 'Un-capitano-c'è-solo-un-capitano'. Il titolo è dedicato, con voluta semplicità, al Capitano, Javier Zanetti, l'autrice - Susanna Wermelinger - lo ha visto arrivare, allenarsi, crescere, affermarsi, sobbarcarsi il bene e il male dell'Inter dal 1995 ad ora. Dopo il libro celebrativo 'Zanetti 757, record di fedeltà', andato esaurito in meno di due mesi nel 2011, Inter e Skira presentano la versione aggiornata e definitiva con le ultime tre stagione di Javier, e quella incredibile notte a San Siro in cui ha salutato il suo pubblico. Un caso storico, Javier Zanetti, recordman di presenze nerazzurre. C'è riuscito a diventare sul serio il Capitano - era arrivato alla Terrazza Martini come uno qualunque, giusto un'intuizione di Massimo Moratti e poi lo abbiamo rivisto là, a Madrid, piangeva di gioia, alzava la Champions al cielo. In mezzo, il legame con Giacinto Facchetti, innumerevoli allenamenti, il primo labrador suggerito da Roberto Baggio, Paula prima fidanzata e sposa e madre di tre figli, quei compagni di squadra incredibili, da Ronaldo a Eto'o, l'impegno per la Fondacion Pupi, la sua storia che è la stessa di un'Inter padrona dell'Italia, dell'Europa e del Mondo passata indenne attraverso il disastro del calcio italiano.
SCARICARE
LEGGI

Zanetti. 757 record di fedeltà. Ediz. illustrata è un libro di Wermelinger S. (cur.) pubblicato da Skira nella collana Varia, con argomento Zanetti, Javier; Inter (società) - ISBN: 9788857213064

'Javier Zanetti. il Capitano' è disponibile per tutti, in italiano, inglese e spagnolo attraverso Skira Editore, per un viaggio incredibile attraverso prospettive esclusive, quelle di un dietro le quinte lungo quanto la carriera di Javier Zanetti, recordman in tinta nerazzurra, ma anche con la maglia dell'Argentina.

LIBRI CORRELATI

Genitori e psicologo. Madri e padri di adolescenti in consultazione.pdf

Le libertà in Occidente.pdf

Ermeneutica di Proust.pdf

Gli ebrei del Veneto orientale. Conegliano, Ceneda e insediamenti minori.pdf

Ora mi vedi.pdf

Via Alta Feltrina. Spettacolare traversata in quota tra rocce, fiori, animali, grotte e leggende, nell'insolito di Vette, Cimónega e Pizòc.pdf

Il manuale del parto in casa.pdf

L' essere di Dio. Trascendenza e temporalità.pdf

Mente e cervello in grafologia.pdf

Il «caso» Fiorenzo Magni. L'uomo e il campione nell'Italia divisa.pdf

L' uomo che sussurrava ai cavalli.pdf

Aladino. Libro pop-up. Ediz. illustrata.pdf