IL MERCATINO DI NATALE DI PIAZZA SOLFERINO

tante bancarelle ed una pista di pattinaggio su ghiaccio, cosa volere di più

Piazza Solferino sarà il paradiso dei golosi. Come in un magico Villaggio di Babbo Natale le casette ospiteranno i sapori del Natale: cioccolata calda, torrone, panettoni, biscotti, ma anche prodotti tirolesi, ciambelle, strudel, tartufi, crepes e waffle.

Inoltre, tra un dolcetto ed un altro, ci si potrà divertire pattinando su ghiaccio, nella pista che ospita il mercatino di natale.

COME RAGGIUNGERE IL MERCATINO

IN AUTO

via Po > via Pietro Micca > Piazza Solferino
via Cernaia > P.za Solferino
C.so San Maurizio > viale I Maggio > Piazza Castello > via Pietro Micca > …
C.so Regina > viale I Maggio > …

CON I MEZZI DI TRASPORTO

5 – 13 – 15 – 14 – 55 – 56 – 57 – 58 – 59 – 67 – 72

PER INFO SITO GTT > http://www.gtt.to.it/cms/

ORARI

DAL 29 NOVEMBRE 2019 AL 23 DICEMBRE 2019

Lunedì – Giovedì: 10.30 – 21.30
Venerdì: 10.30 – 20.30
Festivi e prefestivi : 10.30 – 24.00

COSA VISITARE e LUOGHI DI INTERESSE

In pieno centro città, facilmente raggiungibile da via Garibaldi, Piazza Solferino offre moltissimi spunti per una gita alla scoperta di molti monumenti e luoghi di interesse. Le architetture dei palazzi storici che la avvolgono, la fontana Angelica, i monumenti che ospita ed il Teatro Alfieri sono solo un primo assaggio, basta spostarsi leggermente infatti per incontrare la cittadella con il museo Pietro Micca e la bellissima via Cernaia oppure scendere da via Pietro Micca e raggiungere Piazza Castello.

Insomma, da Piazza Solferino è possibile raggiungere praticamente ogni angolo del centro città, meglio se a piedi, così da godere di tutte le bellezze e le curiosità che si possono incontarre.