Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione

Leggi il libro di Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788866773108
DIMENSIONE
8,86 MB
NOME DEL FILE
Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione.pdf
DATA
2013
Mercatinidinataletorino.it Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione Image
DESCRIZIONE
Lo spirito è stato definito dalle religioni e dalla metafisica come soffio di natura incorporea. Attraverso le ultime ricerche è possibile ipotizzare una sua origine determinata da principi e leggi di fisica subatomica e dargli una definizione più precisa. L'autore lo inquadra come ente energetico coscienziale infinitesimale, sviluppando ulteriormente il concetto di OmnEssente, già esposto nella sua precedente opera. Lo spirito viene presentato come espressione di un principio di vita premateriale, che possiede una sua struttura, collegamenti con mente e corpo ed una funzione ontologico-teleologica.
SCARICARE
LEGGI

Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione è un libro scritto da Francesco Facchini pubblicato da Armando Editore nella collana Psicoanalisi e psichiatria dinamica

Le migliori offerte per Fisica Dello Spirito Struttura Connessioni Funzione Francesco in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

LIBRI CORRELATI

Campaccio e dintorni. 50 anni di storia.pdf

Principi della comunicazione letteraria.pdf

La misura della felicità.pdf

I guerrieri della tempesta.pdf

Razzismo.pdf

L' ultima stella a destra della luna.pdf

Preparazione al concorso per 76 esperti di banca d'Italia. Manuale completo. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

Grandi con il Parkinson. Storie di personaggi famosi e di persone sconosciute.pdf

Manuale sicurezza cantieri. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

La conversazione diseguale. Potere e interazione.pdf

Dimensioni.pdf

Goool! Le più grandi partite di tutti i tempi nelle pagine della «Gazzetta dello sport». Ediz. illustrata.pdf

Regina Coeli.pdf