Iride (2015). Vol. 1

Leggi il libro di Iride (2015). Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Iride (2015). Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788815255723
DIMENSIONE
3,60 MB
NOME DEL FILE
Iride (2015). Vol. 1.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it Iride (2015). Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
"Iride" affronta in chiave filosofica i temi cruciali della discussione pubblica e i grandi nodi dell'attualità: non soltanto temi direttamente politici, ma anche problematiche etiche, estetiche, morali e religiose. Prende in esame questioni legate alla vita individuale e di relazione, alla tecnica e allo sviluppo scientifico, al genere, ai mass media, all'arte, all'economia e alla storia. Presta particolare attenzione alla filosofia internazionale e, con la sua originale struttura a rubriche, mette a fuoco temi di attualità rilevanti per la discussione pubblica - "Prima pagina\
SCARICARE
LEGGI

Il colore dell'iride umana dipende da un solo pigmento, la melanina presente nell'iride, la cui variabile quantità è responsabile delle sue variazioni cromatiche. L'associazione eterocromia dell'iride e ciuffo di capelli più chiari fa pensare alla sindrome di Waardenburg.

Elenco delle pubblicazioni di Iride Valenti al 2015 1 ELENCO DELLE PUBBLICAZIONI DI IRIDE VALENTI PUBBLICAZIONI DAL 2004 L'attività scientifica è documentata da 17 pubblicazioni in extenso (di cui 3 monografie, 9 contributi in volume e 5 articoli su riviste, di cui una di classe A). MONOGRAFIE P1. IRIDE VALENTI (2014).

LIBRI CORRELATI

Le colline di fronte. Un viaggio intorno alla vita di Tullio Pericoli.pdf

The girl guide. Ovvero come sopravvivere all'adolescenza.pdf

Controstoria della Roma.pdf

No Milan. Guida teorico e pratica all'antimilanismo (per interisti ma non solo).pdf

La musica delle emozioni. Max & Maestro. Ediz. a colori. Con CD-Audio.pdf

Libertà di coscienza e poteri pubblici. Tendenze e prospettive nella società contemporanea.pdf

L' ordine dei peccati. La confessione tra Medioevo ed età moderna.pdf

Serenissimi affari. I veneti in Borsa tra splendore e declino.pdf

Fondamenti di biochimica agraria.pdf

Il miracolo volley.pdf

Storie di draghi. Libro sonoro e pop-up.pdf