Il cavalier Marras

Siamo lieti di presentare il libro di Il cavalier Marras, scritto da Nello Rubattu. Scaricate il libro di Il cavalier Marras in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788868511401
DIMENSIONE
3,88 MB
NOME DEL FILE
Il cavalier Marras.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Il cavalier Marras Image
DESCRIZIONE
Il cavalier Marras non è un cavaliere e neppure un investigatore. Fa solo finta di esserlo. La sua filosofia è la stessa da una vita: da quando era una promessa della box e poi indossando la divisa della polizia. Ora i suoi sessanta li ha raggiunti, con tutti i mali di una vita esagerata. Ma non se ne lamenta. Anzi, questi anni che gli avanzano, a parte il colesterolo e i piccoli problemi di cuore accresciuti dal sovrappeso, lo stanno portando a riflettere e a maneggiare meglio quei pochi neuroni che gli transitano in testa. Vive in una città non troppo grande e non troppo lontano dal mare, frequenta una "benemessa" di vedova che gli prepara certi manicaretti. Quindi, quando qualcuno comincia a spedire da altre parti che non sono su questa terra certi tizi molto strani, il cavaliere si sente in obbligo di indagare. Anche perché probabilmente tutto è da ricondurre alla figlia - anche lei benemessa di fisico ma guasta di testa - di un ex collega. E così, tra acquattamenti e agguati, tra interrogatori sui generis e zaffate improvvisate, si dipana una storia ricca di colpi di scena, humor e controsensi, il tutto condito dall'impareggiabile penna di un Rubattu in grande spolvero.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

[In particolare, in quest'opera è riportata tra parentesi quadre, la Nota introduttiva di G. Marras, Antonio Simon Mossa cavaliere delle lotte dei popoli oppressi e delle Nazioni senza Stato, Florinas, 2 settembre 2004, che non figura nel modo più assoluto in copertina]. ·G. Marras, Come si costruisce un complotto.

Il cavalier Marras non è un cavaliere e neppure un investigatore. Fa solo finta di esserlo. La sua filosofia è la stessa da una vita: da quando era una promessa della box e poi indossando la divisa della polizia. Ora i suoi sessanta li ha raggiunti, con tutti i mali di una vita esagerata.

LIBRI CORRELATI

Il libro delle pietre preziose.pdf

Scusa ma ti amo troppo.pdf

Critica della mente innocua. Gruppo e legame sociale in Bion.pdf

Antiaging con gusto.pdf

Discutiamone. (Conversazione con gli amici).pdf

L' anima in boccio.pdf

Descendens.pdf

Siamo tutti psicosomatici? L'astuzia della mente sulle ingenuità del corpo.pdf

Motivare alla Bibbia. Per una didattica aperta della Bibbia.pdf

Europa e nuovo sviluppo industriale. La leva della conoscenza.pdf

La mia testimonianza davanti al mondo.pdf

Letteratura del fantastico. I giardini di Lorien.pdf

Pedagogia relazionale e sicurezza sociale. Percorsi di cittadinanza consapevole.pdf

La strada blu (viaggio in Canada).pdf

Cars 3. Staccattacca&colora. Con adesivi.pdf

Basi di dati. Manuale di esercizi per la progettazione concettuale.pdf

La battaglia della vendetta. La saga degli invincibili.pdf