Il cavalier Marras

Il cavalier Marras PDF. Il cavalier Marras ePUB. Il cavalier Marras MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il cavalier Marras su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788868511401
DIMENSIONE
7,57 MB
NOME DEL FILE
Il cavalier Marras.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Il cavalier Marras Image
DESCRIZIONE
Il cavalier Marras non è un cavaliere e neppure un investigatore. Fa solo finta di esserlo. La sua filosofia è la stessa da una vita: da quando era una promessa della box e poi indossando la divisa della polizia. Ora i suoi sessanta li ha raggiunti, con tutti i mali di una vita esagerata. Ma non se ne lamenta. Anzi, questi anni che gli avanzano, a parte il colesterolo e i piccoli problemi di cuore accresciuti dal sovrappeso, lo stanno portando a riflettere e a maneggiare meglio quei pochi neuroni che gli transitano in testa. Vive in una città non troppo grande e non troppo lontano dal mare, frequenta una "benemessa" di vedova che gli prepara certi manicaretti. Quindi, quando qualcuno comincia a spedire da altre parti che non sono su questa terra certi tizi molto strani, il cavaliere si sente in obbligo di indagare. Anche perché probabilmente tutto è da ricondurre alla figlia - anche lei benemessa di fisico ma guasta di testa - di un ex collega. E così, tra acquattamenti e agguati, tra interrogatori sui generis e zaffate improvvisate, si dipana una storia ricca di colpi di scena, humor e controsensi, il tutto condito dall'impareggiabile penna di un Rubattu in grande spolvero.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

[In particolare, in quest'opera è riportata tra parentesi quadre, la Nota introduttiva di G. Marras, Antonio Simon Mossa cavaliere delle lotte dei popoli oppressi e delle Nazioni senza Stato, Florinas, 2 settembre 2004, che non figura nel modo più assoluto in copertina]. ·G. Marras, Come si costruisce un complotto.

Il cavalier Marras non è un cavaliere e neppure un investigatore. Fa solo finta di esserlo. La sua filosofia è la stessa da una vita: da quando era una promessa della box e poi indossando la divisa della polizia. Ora i suoi sessanta li ha raggiunti, con tutti i mali di una vita esagerata.

LIBRI CORRELATI

L' euristica. Come nasce una filosofia.pdf

Il ragazzo invisibile.pdf

Memorie.pdf

Corpo perfetto. Ricette e consigli per coccolarsi e prendersi cura del proprio aspetto.pdf

Dietro le mostre. 1931. Il giardino italiano in mostra.pdf

Il grande libro degli animali.pdf

Corpi e storia di vita. La sfida della malattia cronica.pdf

Suona con Masha. Masha e Orso.pdf

Astronomica. Libro 1º.pdf

Le più belle filastrocche. Con CD Audio.pdf

Storia della filosofia greca, medioevale, moderna.pdf

Opposition.pdf

Musica per piccoli Mozart. Il libro delle lezioni. Vol. 1.pdf

Flash. Vol. 60.pdf

La vocazione psicoterapeutica. Come si diventa psicoterapeuti dell'adolescenza.pdf

Esecuzione delle opere edili.pdf

Fattoria. Ediz. a colori.pdf

Parole di vita (2008). Vol. 1: VAngelo secondo Matteo..pdf