Svegliare i leoni

Svegliare i leoni PDF. Svegliare i leoni ePUB. Svegliare i leoni MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Svegliare i leoni su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788880576679
DIMENSIONE
3,10 MB
NOME DEL FILE
Svegliare i leoni.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Svegliare i leoni Image
DESCRIZIONE
Svegliare i leoni è un romanzo che corre sul filo della suspense, coinvolgendo il lettore in una riflessione sulla fragilità dei princìpi morali, sulla vergogna e sui desideri proibiti che si celano in ognuno di noi. Il dottor Eitan Green è una persona onesta e un ottimo medico, impegnato a salvare vite. Una notte, guidando la sua jeep a tutta velocità nel deserto, investe un uomo, un migrante africano. L’uomo è ferito mortalmente e il dottor Green, preso dal panico, fugge. Questa decisione cambierà la sua esistenza. Il giorno dopo, una donna bella, misteriosa e dalla pelle nera bussa alla porta della casa di Eitan e gli porge il portafoglio perduto nel luogo dell’incidente. La donna lo ricatterà, ma non chiedendo soldi. Lo condurrà invece in luoghi, reali e interiori, che il dottor Green non avrebbe mai immaginato di dover esplorare. Svegliare i leoni è un romanzo che corre sul filo della suspense, coinvolgendo il lettore in una riflessione sulla fragilità dei princìpi morali, sulla vergogna e sui desideri proibiti che si celano in ognuno di noi; un testo potente, universale e intimo che guarda e fa luce nelle zone nebulose dell’anima ponendoci la domanda pressante: «E tu, che cosa avresti fatto?».
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Svegliare i leoni è un romanzo che corre sul filo della suspense, coinvolgendo il lettore in una riflessione sulla fragilità dei princìpi morali, sulla vergogna e sui desideri proibiti che si celano in ognuno di noi; un testo potente, universale e intimo che guarda e fa luce nelle zone nebulose dell'anima ponendoci la domanda pressante ...

Con questo incipit folgorante si apre uno dei romanzi più interessanti e riusciti di questo inizio anno: Svegliare i leoni di Ayelet Gundar-Goshen, pubblicato dalla casa editrice indipendente La Giuntina, da più di trent'anni specializzata e dedita alla diffusione della cultura e letteratura ebraica. È notte fonda e c'è la luna piena.

LIBRI CORRELATI

La sindrome di Williams. Dalla ricerca all'intervento psicoeducativo.pdf

Errata coccige.pdf

Manuale di tossicologia clinica per il pediatra.pdf

CLIL (Content and Language Integrated Learning) through english in italian higher education.pdf

Robin Hood di Alexandre Dumas.pdf

L' oroscopo 2010.pdf

C'era un'altra volta.pdf

L' impronta indelebile. Enrico VII di Svevia e Gioacchino da Fiore alla luce delle indagini paleopatologiche.pdf

Relitti del Mar Rosso. Ediz. illustrata.pdf

Innocenti bugie.pdf

Il passato.pdf

La cucina delle regioni d'Italia.pdf

Codice procedura civile e leggi complementari 2020.pdf

Il diario di Gino Cornabò.pdf

Scusi, bagnino, l'ombrellone non funziona!.pdf

Dialetto puteolano. Saggio storico-grammaticale.pdf

Tragg. L'orso dei ghiacci. Sea Quest. Vol. 14.pdf

Nel bene o nel malus. Rachel rising. Vol. 2.pdf

Dizionario illustrato di geometria.pdf

Elogio della follia.pdf