Tokyo orizzontale

Siamo lieti di presentare il libro di Tokyo orizzontale, scritto da Laura Imai Messina. Scaricate il libro di Tokyo orizzontale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788856634372
DIMENSIONE
2,10 MB
NOME DEL FILE
Tokyo orizzontale.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Tokyo orizzontale Image
DESCRIZIONE
Se New York è una mela, Tokyo è un melograno. E dolce e sensuale, ma anche amara. In sé racchiude tanti chicchi, tutti schiacciati l'uno contro l'altro in una forzata convivenza, eppure sempre, inesorabilmente soli. A volte, però, qualche chicco si ribella; così può succedere che quattro giovani si incontrino per caso, una notte a Shibuya, il quartiere più folle della città, e decidano di avvicinarsi per provare a colmare quella invisibile distanza. Qualcuno lo fa per inseguire una favola d'amore, qualcun altro per lenire il dolore di un passato ingombrante, un altro ancora per cambiare vita e non farsi più trovare. Sara, Hiroshi, Carmen e Jun desiderano invece trovarsi, in un incontro che è sesso ma anche qualcosa di più profondo e vitale. È salvezza. È calamita che allontana dall'abisso. È casa. "Tokyo orizzontale" è la storia di un amore sprecato e di uno realizzato, e di una città immensa e piccolissima, insonne e paziente, gelida e sensuale.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Tokyo Orizzontale è un libro di Messina Laura Imai edito da Piemme a febbraio 2014 - EAN 9788856634372: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Quattro ragazzi si incontrano una notte, a Shibuya, nel quartiere più giovane e convulso di Tokyo. Tutto avviene per caso, a cavallo di un'eclissi di luna. Sara, Hiroshi, Carmen e Jun sono diversi, come discorde è la loro visione dell'amore e della vita. Nella città-melograno i quattro si sfiorano senza saperlo, si trovano e si perdono un attimo dopo. Sara cerca l'amore definitivo, Hiroshi ...

LIBRI CORRELATI

I misteri della traduzione.pdf

Io sono Adolf Eichmann.pdf

La pedagogia cattolica nel secondo Ottocento.pdf

Valutazioni di bilancio. Con e-book.pdf

Psicopatologia del bambino.pdf

Sei con me.pdf

Imparo a... Parlare. Verbi.pdf

I racconti.pdf

La figlia innamorata.pdf

Medicina narrativa. Storie e parole nella relazione di cura.pdf

Papirofobia.pdf

Storia di chi fugge e di chi resta. L'amica geniale letto da Anna Bonaiuto. Audiolibro. 2 CD Audio formato MP3. Ediz. integrale. Vol. 3.pdf

100 eventi che hanno fatto la storia.pdf

Sangue del mio sangue.pdf

Vita del briccone.pdf

Mi chiamano sbandato.pdf