I resti di lei

Leggi il libro di I resti di lei direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I resti di lei in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788817042314
DIMENSIONE
1,24 MB
NOME DEL FILE
I resti di lei.pdf
DATA
2010
Mercatinidinataletorino.it I resti di lei Image
DESCRIZIONE
Cosa passa per la mente di un uomo, un uomo giovane, che scopre di avere poche settimane di vita? Quando lascia l'ospedale con quella spietata sentenza, Kenny decide di rintracciare le persone con cui si sente in debito, per chiudere i conti in sospeso con il passato. La prima della lista è la sua ex moglie, a cui lascia la casa in cui vive. L'ultima è Callie, una sua compagna che non vede dai tempi della scuola, che però è scomparsa in circostanze oscure. Il marito, Jonathan, era stato denunciato in passato per percosse, e sospettato a lungo di omicidio, ma contro di lui non erano mai emerse prove risolutive, e il corpo di Callie non è mai stato ritrovato. Kenny non ha nulla da perdere, e vuole sapere la verità. Anche a costo di avviare un'infernale sequenza di morte.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di I resti di lei scritto da Neil Cross, pubblicato da in formato Altri

I resti di lei di Cross Neil. Posted on 14/05/2012 at 3:43 pm by nerocafe. Una morte per la morte. Provate a immaginare di avere tra le mani un foglio, uno qualunque; carta comune da stampante, formato A4. Piegato in tre, perché lo avete appena tolto dalla busta in cui era custodito.

LIBRI CORRELATI

Hacker attack. Crea una barriera per difendere il tuo PC. Con CD-ROM.pdf

Guidare l'apprendimento. Metodologie e tecniche di formazione in azienda.pdf

Origini della critica letteraria. Herder, Moritz, Fr. Schlegel e Schleiermacher.pdf

San Carlo Borromeo. La casa costruita sulla roccia.pdf

Corsi di vita e generazioni.pdf

La presentazione dati in avionica.pdf

Il potere di punire, il potere di interpretare.pdf

Uomini e dei.pdf

I semidei.pdf

Sex or love?. Vol. 2.pdf

Il libro bavaglino rosa. La fattoria.pdf