La sacra Bibbia

Siamo lieti di presentare il libro di La sacra Bibbia, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di La sacra Bibbia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788825022056
DIMENSIONE
2,89 MB
NOME DEL FILE
La sacra Bibbia.pdf
DATA
2008
Mercatinidinataletorino.it La sacra Bibbia Image
DESCRIZIONE
"Questa terza edizione della Sacra Bibbia si è resa necessaria dopo che la Santa Sede pubblicando la Nova Vulgata ha rivisto l'antica traduzione latina di san Girolamo alla luce delle nuove acquisizioni della critica testuale, sollecitando un aggiornamento in tal senso delle traduzioni nelle lingue moderne. Anche le introduzioni e le note sono state profondamente riviste. In questa terza edizione del testo biblico a cura della CEI è stata riservata particolare attenzione anche alla corrispondenza dei testi sinottici; ci si è preoccupati di ricercare modalità espressive di immediata comprensione, si è infine curato anche il ritmo della frase per rendere il testo rispondente alle esigenze della proclamazione liturgica." (dalla Presentazione).
SCARICARE
LEGGI ONLINE

LA BIBBIA DI GERUSALEMME Antico Testamento Il Pentateuco Genesi 1 1In principio Dio creò il cielo e la terra.2Ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque. 3Dio disse: "Sia la luce!".E la luce fu.

La Sacra Bibbia Italian Bible [Rivedutta] Se si utilizza un dispositivo Android o Apple (IOS) si prega di scaricare e utilizzare la nostra App Bibbia per leggere e ascoltare la Bibbia in inglese e in italiano (e 35 altre lingue):

LIBRI CORRELATI

Shopper estate Cars-Planes. Che sorpresa!.pdf

Beccacce e beccacciai.pdf

Una sola notte.pdf

Il regno dei draghi.pdf

Matilda e il gigante con la valigia.pdf

Blocco H. La ballata di Colm Brady.pdf

Il glossario del brand. Termini, significati e usi.pdf

Trecentosessantacinque giorni con san Francesco.pdf

La cacciatrice di storie perdute.pdf

Fondamenti di automatica. Esercizi. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

La mente che guarisce. Una nuova frontiera della salute.pdf