Bloodyline

Leggi il libro di Bloodyline direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bloodyline in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788897879251
DIMENSIONE
2,30 MB
NOME DEL FILE
Bloodyline.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it Bloodyline Image
DESCRIZIONE
La vittima è legata sul letto, i polsi imprigionati alla testiera in ferro battuto, come se fosse in croce. Il killer l'ha uccisa. Sul muro una scritta: vuota. Con una data a fianco. Salvo Michelis, commissario della Polizia di Stato, osserva la scena del delitto con sgomento: è la medesima scena descritta quella stessa notte da suo figlio Alessio, undici anni, malato di emofilia, dopo essersi risvegliato in preda a un incubo, durante una forte crisi emorragica. Il bambino ha visto l'omicidio, come se i suoi occhi si fossero fusi con quelli dell'assassino. In una frenetica corsa contro il tempo, Michelis dovrà affrontare i fantasmi del proprio passato per salvare suo figlio. In un hotel abbandonato sull'Appennino tosco-emiliano, il confronto decisivo. Dentro un antico labirinto rituale, il piccolo Alessio dovrà sconfiggere il Mostro che lo perseguita. Per farlo, dovrà superare un'ultima linea di confine.
SCARICARE
LEGGI

Set in the Florida Keys, Bloodline centers on a close-knit family of four adult siblings whose secrets and scars are revealed when their black sheep brother returns home.

Bloodlines is a multiplayer roleplaying game in Second Life®. Be one of the members to win your family the Golden Fang by getting achievements to Level 3.

LIBRI CORRELATI

La storia della natività. Ediz. illustrata.pdf

La guerra degli angeli. Eternità.pdf

Lezioni di filosofia del diritto.pdf

Occhio per occhio. La pena di morte in 4 storie.pdf

Pretty guardian Sailor Moon. New edition. Vol. 9.pdf

Terra e storia. Vol. 8.pdf

Lezioni di linguistica.pdf

Inside chefs' fridges, Europe. I grandi chef aprono il frigo di casa.pdf

Strizza l'occhio.pdf

Marekiaro. La mia autobiografia.pdf

Una fame da lupo. Ediz. illustrata.pdf