Kundalini. La potenza del risveglio spirituale

Siamo lieti di presentare il libro di Kundalini. La potenza del risveglio spirituale, scritto da Bharati Swami Veda. Scaricate il libro di Kundalini. La potenza del risveglio spirituale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788857513607
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
Kundalini. La potenza del risveglio spirituale.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Kundalini. La potenza del risveglio spirituale Image
DESCRIZIONE
Che cosa è la kundalini? Secondo lo Yoga è la forza della vita in noi, è l'energia che accende i pensieri, che genera il ritmo del respiro, che modella il corpo e gli consente di muoversi. Emozioni, sensi, azioni: ogni cosa discende dalla vibrazione della kundalini che è la nostra vera origine, un luogo di pace e silenzio in cui è celato il segreto di una vita piena. Questo libro è fondamentale per comprendere quella forma di energia primordiale capace di risvegliare il potere latente e luminoso che connette ogni essere umano alle sue radici divine.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La potenza del risveglio spirituale. Pubblicato da Mimesis. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Il serpente che giace addormentato. Nella tradizione tantrica la kundalini è l'energia divina femminile del corpo umano, che ha la forma di un serpente arrotolato. "Molto piccola e arrotolata su se stessa, in tre giri e mezzo, Ella assomiglia ad un serpente femmina, la cui testa è rivolta verso il basso.

LIBRI CORRELATI

Bambini e adolescenti in gruppo.pdf

Uomini e orsi. Una breve storia.pdf

Le guerre d'Italia 1494-1559.pdf

Addio, Fairy Oak. Fairy Oak. Ediz. illustrata.pdf

Negoziare.pdf

Amicizia.pdf

Sedotta dalla luna.pdf

Commento al codice di diritto canonico. Vol. 6: Le sanzioni nella Chiesa..pdf

Mucchio d'ossa.pdf

Dien Chan.pdf