L' isola del tempo perso

Siamo lieti di presentare il libro di L' isola del tempo perso, scritto da Silvana Gandolfi. Scaricate il libro di L' isola del tempo perso in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788893818568
DIMENSIONE
1,12 MB
NOME DEL FILE
L' isola del tempo perso.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it L' isola del tempo perso Image
DESCRIZIONE
Hai bisogno di una vacanza speciale. Nell'isola del tempo perso «I suoi libri hanno sempre una linea che li accomuna: diverte i lettori in piena libertà» - Roberto Denti «Maestra inimitabile di appasionanti storie surreali, dove il fantastico irrompe senza il preavviso nel quotidiano con gli effetti più sensazionali ed esilaranti» - Bianca Pitzorno Sei stressato? Troppi impegni, compiti, doveri? Tutti ti dicono fai questo, fai quello? Non sai più chi sei? Fermati! Hai bisogno di una vacanza speciale. Nell'isola del tempo perso. Notizie utili sull'isola: posizione geografica sconosciuta. Abitanti: bambini liberi come l'aria, adulti svagati, cannibali. Fauna e flora: porcospini derelitti, galline e cavalli smarriti; piante i cui semi vengono trascinati via dal vento; inspiegabile presenza di mirtilli. Caratteristiche geofisiche: un vulcano attivo, fumarole mefitiche, una palude bianca, strane nuvole colorate. Risorse naturali: tutto ciò che viene eruttato dal vulcano.Vale a dire ciò che noi perdiamo sulla Terra. Clima: perfetto, tramonti lunghissimi. Indicazione per l'isola: basta perdersi, il resto del viaggio viene da sé. Età di lettura: da 9 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Leggi «L'isola del tempo perso» di Silvana Gandolfi disponibile su Rakuten Kobo. Sei stressato? Troppi impegni, compiti, doveri? Tutti ti dicono fai questo, fai quello? Non sai più chi sei? Fermati! Ha...

E dell'Isola del Tempo Perso? Del vulcano che erutta oggetti dimenticati? Dei cannibali che vivono al di là della palude? Silvana Gandolfi ci riporta sullo scenario del suo primo romanzo, il più amato, L'Isola del Tempo Perso, con una nuova, fantasmagorica avventura. Continua a leggere. Consigliati da Salani.

LIBRI CORRELATI

Poesie scelte. Testo tedesco a fronte.pdf

Salvador Dalì. The paintings. Ediz. illustrata.pdf

Tupiriglio.pdf

L' utilizzo delle tecnologie avanzate nel settore assicurativo. L'e-insurance.pdf

Letture di sociologia della famiglia.pdf

Atti dell'Accademia Peloritana dei Pericolanti. Vol. 5.pdf

Storie di animali.pdf

Grunge. Il rock dalle strade di Seattle.pdf

Gina Pane (1939-1990). Catalogo della mostra (Rovereto, 17 marzo-8 luglio 2012).pdf

Hohe Wander bei Arco. Klassiche und moderne Routen im Sarcatal.pdf

Primo Levi.pdf

Crowd investment. Il crowdfunding per le imprese innovative.pdf

Amatrice non c'è più. Ma c'è ancora.pdf