Autobus bianchi

Leggi il libro di Autobus bianchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Autobus bianchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788845281488
DIMENSIONE
2,81 MB
NOME DEL FILE
Autobus bianchi.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Autobus bianchi Image
DESCRIZIONE
Dall'autore di Rex. Finalista al premio Bancarella 2015. Si può fuggire alla realtà in molto modi, ma essa ti ricattura ogni volta con una forza incontenibile. 1945. La Seconda guerra mondiale sta per terminare. Martin Davies, storico dell’arte e spia, che già abbiamo conosciuto in Rex, è sulle tracce del Lupo, un nazista misterioso che diffonde il terrore dalle due parti del fronte. Ma da cacciatore diventa presto preda. Nelle strade di Lubecca, fra le vie e i canali di Copenhagen e nei boschi incontaminati della Germania, Martin ha l’impressione di muoversi fuori dal tempo. Contro di lui, oltre al Lupo, il capo dello spionaggio nazista Walter Schellenberg, le SS e soprattutto una realtà che sembra mutare di continuo. Nulla è ciò che sembra, nemmeno a Copenhagen, dove Elinor, una coraggiosa ragazza della Resistenza danese, beffa ripetutamente gli occupanti nazisti. Con il passare del tempo e l’avvicinarsi della sconfitta tedesca tutto si complica, e anche le poche certezze acquisite si tramutano in nuovi pericoli. Sullo sfondo la storia vera degli Autobus Bianchi svedesi e danesi del conte Bernadotte, i cui equipaggi sono in corsa per salvare quante più persone possibile dai lager nazisti. Le storie di Martin e dei suoi compagni incrociano le vicende del transatlantico tedesco Cap Arcona, affondato al largo della costa tedesca, della coraggiosa Wanda Heger, della splendida e imprevedibile Grete che da Roma conduce un gioco difficile e pericoloso. Celato nell’ombra, il capitano Bustelli del controspionaggio svizzero manovra ancora una volta buoni e cattivi, dando vita e spessore a una vicenda di amore e di coraggio. Un thriller storico nel quale storia vera e immaginazione letteraria si mescolano fino a confondersi.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Bianchi Elvira S.r.l. risponderà entro 60 gg dalla ricezione della stessa. Le biglietterie disponibili per il pagamento del biglietto sono: Direttamente sugli autobus per i biglietti abbonamenti e tessere; Presso il Centro servizi

Sono presenti, tra i mezzi restaurati, un autobus urbano Fiat 411/Cansa, (ex ACAP Padova), ed una autocorriera da montagna tipo Fiat 640RN ex Genova con carrozzeria Bianchi, due tra i mezzi più tipici degli anni '50 e '60.

LIBRI CORRELATI

Il libro incompleto. Un libro con oltre 60 personaggi adesivi e riposizionabili. Ediz. a colori. Ediz. a spirale.pdf

È tutta un'altra storia.pdf

La stanza del dialogo. Riflessioni sul ciclo della vita.pdf

Lettere 1845-1886.pdf

Imparo le lettere. Tante attività e giochi per conoscere le lettere.pdf

Le voci dell'Anio. Musiche tradizionali della valle dell'Aniene. Con CD Audio.pdf

Dante e l'Islam.pdf

Parigi. Con Carta geografica ripiegata.pdf

Circuiti elettrici.pdf

Bocci-bocci. I tumulti annonari nella Toscana del 1919.pdf

Medioevo al femminile.pdf

Nove volte intelligenti. Attività per sviluppare le intelligenze multiple. CD-ROM. Con libro.pdf

Dizionario di antropologia. Etnologia, antropologia culturale, antropologia sociale.pdf

Venefici. Dalle Questiones medico legales.pdf