Autobus bianchi

Leggi il libro di Autobus bianchi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Autobus bianchi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788845281488
DIMENSIONE
2,71 MB
NOME DEL FILE
Autobus bianchi.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Autobus bianchi Image
DESCRIZIONE
Dall'autore di Rex. Finalista al premio Bancarella 2015. Si può fuggire alla realtà in molto modi, ma essa ti ricattura ogni volta con una forza incontenibile. 1945. La Seconda guerra mondiale sta per terminare. Martin Davies, storico dell’arte e spia, che già abbiamo conosciuto in Rex, è sulle tracce del Lupo, un nazista misterioso che diffonde il terrore dalle due parti del fronte. Ma da cacciatore diventa presto preda. Nelle strade di Lubecca, fra le vie e i canali di Copenhagen e nei boschi incontaminati della Germania, Martin ha l’impressione di muoversi fuori dal tempo. Contro di lui, oltre al Lupo, il capo dello spionaggio nazista Walter Schellenberg, le SS e soprattutto una realtà che sembra mutare di continuo. Nulla è ciò che sembra, nemmeno a Copenhagen, dove Elinor, una coraggiosa ragazza della Resistenza danese, beffa ripetutamente gli occupanti nazisti. Con il passare del tempo e l’avvicinarsi della sconfitta tedesca tutto si complica, e anche le poche certezze acquisite si tramutano in nuovi pericoli. Sullo sfondo la storia vera degli Autobus Bianchi svedesi e danesi del conte Bernadotte, i cui equipaggi sono in corsa per salvare quante più persone possibile dai lager nazisti. Le storie di Martin e dei suoi compagni incrociano le vicende del transatlantico tedesco Cap Arcona, affondato al largo della costa tedesca, della coraggiosa Wanda Heger, della splendida e imprevedibile Grete che da Roma conduce un gioco difficile e pericoloso. Celato nell’ombra, il capitano Bustelli del controspionaggio svizzero manovra ancora una volta buoni e cattivi, dando vita e spessore a una vicenda di amore e di coraggio. Un thriller storico nel quale storia vera e immaginazione letteraria si mescolano fino a confondersi.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Autobus Bianchi → Genova. Pullman con linee dirette che partono da Bianchi (Cosenza) e arrivano a Genova (Genova). In mancanza di linee che collegano direttamente Bianchi e Genova, vengono mostrati i pullman che collegano le città più vicine a Bianchi e Genova. L'elenco non è esaustivo.

L'idea Bianchi Tour nasce per proporre un punto di riferimento qualificato a chi vuole vivere una vacanza o un'esperienza di viaggio.

LIBRI CORRELATI

Hai presente Midori!?. Vol. 6.pdf

Dagashi Kashi. Vol. 4.pdf

Tomorrow war.pdf

La saggezza degli affari. Le mie regole d'oro per il successo.pdf

Lineamenti di storia della lingua greca.pdf

La confraternita degli dei dimenticati.pdf

Alice nel paese delle meraviglie. Fiabe sonore. A mille ce n'è... Con 3 CD-Audio.pdf

Identità e violenza.pdf

Quante strade. Bob Dylan e il mezzo secolo di «Blowin' in the wind».pdf

I Savoia e il massacro del Sud.pdf

Carrasecare design. Ediz. italiana e inglese.pdf

Ricostruzione/rifondazione dei centri dell'Irpinia dopo i terremoti storici di epoca moderna. Le politiche di intervento urbanistico.pdf

I ritmi della vita. Gli orologi biologici che controllano l'esistenza di ogni essere vivente.pdf

Storie di medaglie. Gli ori olimpici italiani.pdf

Codice della responsabilità «da reato» degli enti annotato con la giurisprudenza.pdf