Diario di bordo

Diario di bordo PDF. Diario di bordo ePUB. Diario di bordo MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Diario di bordo su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788832810387
DIMENSIONE
4,33 MB
NOME DEL FILE
Diario di bordo.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Diario di bordo Image
DESCRIZIONE
La crociera è un classico dell'immaginario vacanziero, un habitat popolato da passeggeri provenienti dai quattro angoli del globo. Il vero motore della nave è composto dal paziente equipaggio che, ramificato in tante mansioni, permette che tutto proceda liscio e nessuno abbia da lamentarsi. Ma gli imprevisti sono in agguato... L'autrice, forte della sua esperienza sulle navi da crociera, ha raccolto in Diario di bordo i retroscena della navigazione. Le domande più disarmanti, le esigenze più assurde e le rimostranze più imponderabili dei vacanzieri, ma non solo; anche il backstage della vita dell'equipaggio, tra lo scenario frenetico del lavoro e gli spazi angusti delle cabine dove - tentare di - concedersi il meritato riposo! Il risultato è un libro dove l'umanità viene rappresentata in forma spiccatamente goliardica, attraverso un "memoriale" senza filtri; una testimonianza di come lavorare a contatto col pubblico permetta di avere uno sguardo privilegiato su vizi e virtù del nostro tempo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Diario di bordo Settimana 1. Il mio Diario di bordo Settimana 1 della nostra vita ai tempi del Coronavirus. E' passata una settimana da quando le scuole sono state chiuse. Ed è passata una settimana da quando ho iniziato a lavorare in smart working (concesso vista la gravità della situazione).

DIARIO DI BORDO Anno Scolastico 2014/2015 . 1. La cooperazione è di casa in terza D Quando è stato presentato il progetto "Crescere nella Cooperazione" al nostro istituto, noi insegnanti lo abbiamo accolto soprattutto perché si presentava come il naturale continuo

LIBRI CORRELATI

Alla Mirè e altri racconti.pdf

Intelligenze per educare. Sull'identità professionale dell'insegnante.pdf

Obamanomics. Dalla crisi dell'alta finanza all'economia dal basso.pdf

In pro del mondo. Dante, la predicazione e i generi della letteratura religiosa medievale.pdf

L' Istituto nazionale di fisica nucleare. Storia di una comunità di ricerca.pdf

Tavole federiciane.pdf

Ti amo per caso.pdf

Ossa. The collection.pdf

La storia dei Colli Euganei. Dalla preistoria ai giorni nostri.pdf

Zoe. Canzoniere per una barboncina.pdf