La voce del mare

Siamo lieti di presentare il libro di La voce del mare, scritto da Marlies Van der Wel. Scaricate il libro di La voce del mare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788830302570
DIMENSIONE
2,56 MB
NOME DEL FILE
La voce del mare.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it La voce del mare Image
DESCRIZIONE
Sin da quando vede il mare per la prima volta, Giona se ne innamora. Ascoltando il richiamo della marea, capisce che il suo posto è proprio lì, tra i flutti. Nonostante la disapprovazione che lo circonda, Giona decide di fare di tutto pur di andare a vivere nel cuore dell'oceano: anno dopo anno, escogita nuovi modi per assecondare la voce del mare che un giorno, finalmente, lo accoglie per sempre. Una storia ricca di fascino e poesia, al ritmo delle onde e dei sogni. Età di lettura: da 5 anni.
SCARICARE
LEGGI

La Voce del Mare narra di Giona, un uomo che sin da quando vede il mare per la prima volta, se ne innamora. Ascolta il richiamo della marea, e capisce che il suo posto è proprio lì, tra i flutti.

La voce del mare è un film documentario che intende raccontare le emozioni universali il rapporto che l'uomo ha instaurato con il mare. da un'idea di Marco Simeoni un film documentario di Fabio Dipinto un viaggio con Stefano Tiozzo DAL 10 OTTOBRE 2019 AL CINEMA

LIBRI CORRELATI

Politeismo. Vol. 2: Indo-iranici, germani, Cina, Giappone, Corea..pdf

Lo specchio vuoto.pdf

Finalmente libere. 45 (e più) donne raccontano come si sopravive ai 45 (e più) anni.pdf

Capire lo sci.pdf

Il cinese per il turismo. Manuale di lingua e mediazione.pdf

Sosta riservata.pdf

Il primo centravanti.pdf

Il tuo bambino. Come educarlo e capirlo.pdf

Il gusto dell'agro. Saggio di gastronomia storica.pdf

La corona nelle tenebre.pdf

Rosel e la strana famiglia del signor Kreutzberg.pdf

Diritto ed economia delle società. Con e-book.pdf