Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico

Siamo lieti di presentare il libro di Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico, scritto da Claudio Pedroni,Antenore Vicari. Scaricate il libro di Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788865490136
DIMENSIONE
1,11 MB
NOME DEL FILE
Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico.pdf
DATA
2011
Mercatinidinataletorino.it Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico Image
DESCRIZIONE
La Ciclovia del Po è il migliore itinerario attualmente disponibile per i ciclisti che vogliano percorrere la distanza che separa Pian del Re, alle pendici del Monviso, dalla Lanterna di Pila, ormai nell'Adriatico. Pedalando lungo le due sponde del fiume - per ognuna di esse sono tracciati circa 700 km di percorso principale più 100 di varianti locali, per complessivi 1600 km circa di ciclovia - il turista in bicicletta, in questo secondo volume, scoprirà le bellezze dicittà storiche come Cremona, Casalmaggiore, Guastalla e Viadana oppure la serenità e la pace dei territori golenali, i panorami suggestivi delle province di Rovigo e Ferrara, le ramificazioni del fiume protette dai parchi del Delta e dalle oasi naturalistiche. Nella guida sono descritti nel dettaglio i 269 km in sinistra Po e i 302 km in destra Po che compongono il tratto da Cremona fino al mare Adriatico; completano infine la cicloguida pratiche cartine in scala 1:75.000.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

IL PERCORSO. Dal lago al mare: un lungo viaggio che parte dall'ambiente lacustre e morenico e dal placido scorrere del Mincio, alla maestosità del Grande Fiume fino al mare calmo e poco profondo dei lidi comacchiesi.La pista ciclabile che parte da Peschiera del Garda offre la possibilità di numerose deviazioni per cogliere le emergenze naturalistiche e storiche delle colline moreniche mantovane.

Ciclovia del po tratto 2 in bicicletta da cremona al mare adriatico La Ciclovia del Po presentata dalla FIAB e da Ediciclo editore è il migliore itinerario oggi disponibile per i ciclisti che intendano percorrere,

LIBRI CORRELATI

Claude Monet.pdf

Bambi remodeled. Vol. 4.pdf

Sopra la banca il bancario campa sotto la banca il cliente crepa. Da lla parte dei risparmiatori per difendersi e farsi risarcire.pdf

Elogio del fallimento. Perché sbagliare fa bene.pdf

Tavole fiorite. Idee, ricette, decorazioni.pdf

Storia di Sakuntala.pdf

Progetti e calcoli di ingegneria con Excel. Con CD-ROM.pdf

Il diritto costituzionale nella giurisprudenza.pdf

Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte.pdf

Paolo Uccello.pdf

Futuro liquido. Società, uomo, politica e filosofia.pdf

Dolci e fiori per ogni stagione dell'anno.pdf

Venezia (e laguna) low cost. Guida anticrisi alla città più bella del mondo.pdf

Il libro di Morgan. Io, l'amore, la musica, gli stronzi e Dio.pdf

Messaggi dai maestri.pdf

Pomodori e pomodorini.pdf

Il nemico indomabile. Roma contro i Germani.pdf

Atelier aperto.pdf

Ufo del passato. Immagini e testimonianze di oltre 3000 anni di contatti.pdf

Cento cuori dentro.pdf