Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico

Leggi il libro di Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788865490136
DIMENSIONE
2,64 MB
NOME DEL FILE
Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico.pdf
DATA
2011
Mercatinidinataletorino.it Ciclovia del Po. Secondo tratto. In bicicletta da Cremona al mare Adriatico Image
DESCRIZIONE
La Ciclovia del Po è il migliore itinerario attualmente disponibile per i ciclisti che vogliano percorrere la distanza che separa Pian del Re, alle pendici del Monviso, dalla Lanterna di Pila, ormai nell'Adriatico. Pedalando lungo le due sponde del fiume - per ognuna di esse sono tracciati circa 700 km di percorso principale più 100 di varianti locali, per complessivi 1600 km circa di ciclovia - il turista in bicicletta, in questo secondo volume, scoprirà le bellezze dicittà storiche come Cremona, Casalmaggiore, Guastalla e Viadana oppure la serenità e la pace dei territori golenali, i panorami suggestivi delle province di Rovigo e Ferrara, le ramificazioni del fiume protette dai parchi del Delta e dalle oasi naturalistiche. Nella guida sono descritti nel dettaglio i 269 km in sinistra Po e i 302 km in destra Po che compongono il tratto da Cremona fino al mare Adriatico; completano infine la cicloguida pratiche cartine in scala 1:75.000.
SCARICARE
LEGGI

CICLOVIA DEL PO. SECONDO TRATTO. IN BICICLETTA DA CREMONA AL MARE ADRIATICO 9788. Nuovo. EUR 16,00 +EUR 3,90 spedizione; Vedi altri oggetti simili CICLOVIA DEL PO. SECONDO TRATTO. IN BICICLETTA DA CREMONA AL MARE ADRIATICO 9788. Bangalore Bicicletta Club T-Shirt Stampata da Uomo Vintage Non Baombay Moda Top.

A Serravalle ci si trova di fronte alla prima biforcazione del Po: sulla destra, infatti, si stacca il ramo del Po di Goro, che origina l'ampio territorio deltizio fino all'Adriatico. In questo bivio la pista ciclabile segue il Po di Goro che, nel primo tratto, scorre parallelo al Canal Bianco. È questo binario fluviale che ci accompagna ...

LIBRI CORRELATI

L' assertività: espressione di una sana stima di sé.pdf

La via interiore. La direzione spirituale del cristianesimo orientale.pdf

Il codice Provenzano.pdf

Rinascita. Batman. Il cavaliere oscuro. Con Adesivi. Vol. 3.pdf

Album ricordo della mia nascita femminuccia. Con CD Audio.pdf

Tutte le poesie.pdf

I turbamenti del giovane Törless.pdf

La sindrome di Anastasia.pdf

L' arcipelago delle emozioni.pdf

Rappresentazione e realtà. Psicologia fenomenologica dell'immaginario e degli atti rappresentativi.pdf

Il pensiero. Rivista di filosofia (2019). Vol. 58\2: Diritto. L'invenzione della forma..pdf

Il Novecento. Vol. 2: Da Lucio Fontana a Piero Guccione.pdf

La storia dell'architettura 1905-2018.pdf

Metagenealogia. La famiglia, un tesoro e un tranello.pdf