Perle d'arcobaleno

Perle d'arcobaleno PDF. Perle d'arcobaleno ePUB. Perle d'arcobaleno MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Perle d'arcobaleno su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788827859988
DIMENSIONE
10,61 MB
NOME DEL FILE
Perle d'arcobaleno.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Perle d'arcobaleno Image
DESCRIZIONE
"Perle d'arcobaleno" è una raccolta tascabile che contiene degli spunti meditativi in armonia con le leggi cosmiche, non a caso ogni capitolo contiene otto ( il numero dell'infinito) gocce ispirate ai sette principi sui quali è basata la filosofia ermetica dell'antico Egitto e della Grecia. Il primo pensiero è una sorta di promemoria per il viaggiatore un po' distratto (il lettore) che ha lo scopo di risvegliare in lui il ricordo di chi è veramente e del "sacro perché" ha scelto di venire sul pianeta Terra a sperimentare la materia. Questi brevi spunti meditativi, nel loro insieme, hanno lo scopo di spronare il lettore a riappropriarsi dei fiori che ha perso lungo i viali spesso troppo bui della terra. L'ultimo pensiero di ognuna delle sette perle, invece, vuole essere un augurio per chi legge e per tutta l'umanità nel suo insieme. Siamo nati per essere felici e per portare la nostra vera essenza nel mondo che ci ospita, ricordarlo significa accelerare il processo evolutivo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Noté 0.0/5: Achetez Perle d'arcobaleno de Tiziana Mignosa: ISBN: 9788827859988 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Perle d'Arcobaleno è una raccolta tascabile che contiene degli spunti meditativi in armonia con le leggi cosmiche, non a caso ogni capitolo contiene otto ( il numero dell'infinito) gocce ispirate ai sette principi sui quali è basata la filosofia ermetica dell'antico Egitto e della Grecia.

LIBRI CORRELATI

I poteri pubblici nell'età del disincanto. L'unità perduta tra legislazione, regolazione e giurisdizione.pdf

Le avventure di Valerio Staffelli e del Tapiro d'oro.pdf

Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente).pdf

Una Bibbia.pdf

La politica estera della RSFSR 1917-1922.pdf

Il corpo.pdf

Il mare. Ediz. illustrata.pdf

Sherlock Holmes e il fuoco della pernacchia.pdf

Dead tube. Vol. 8.pdf

Gintama. Vol. 5.pdf

Sistemi per l'elaborazione dell'informazione.pdf

Grumi sciolti.pdf

Economia e gestione dell'eredità culturale. Dizionario metodico essenziale.pdf

Storia della medicina e della sanità in Italia. Dalla peste nera ai giorni nostri.pdf