Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti

Siamo lieti di presentare il libro di Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti, scritto da Emanuela Prandelli,Gianmario Verona. Scaricate il libro di Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788843038466
DIMENSIONE
4,43 MB
NOME DEL FILE
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti.pdf
DATA
2006
Mercatinidinataletorino.it Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Image
DESCRIZIONE
Cosa rende alcune imprese più abili di altre nella ricerca continua di nuovi prodotti in grado di alimentare la soddisfazione di bisogni espliciti e latenti nei mercati serviti? Quali sono gli elementi strategici e tecnologici che consentono alla creatività aziendale di trasformarsi in innovazione? Quali aspetti organizzativi sono di rilievo oggi per favorire un costante flusso di nuovi prodotti nel mercato finale? Le risposte in questo lavoro vengono tutte avanzate a partire da un nuovo costrutto, la "Collaborative Innovation": all'impiego delle tradizionali ricerche di mercato si affiancano oggi nuovi strumenti.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

A colloquio con Eleonora Rizzuto, Presidente di AISEC (Associazione Italiana per lo Sviluppo dell'Economia Circolare), per comprendere come implementare concretamente un modello eco-compatibile su tutti gli elementi della catena del valore, senza traumi per l'organizzazione, e neanche per la struttura di costi

Le aree aziendali in grado di offrire nuove e differenti opportunità riguarderanno: lo sviluppo prodotti ed i canali digitali, il marketing, le nuovi metodologie di lavoro, l'artificial intelligence ed i data analytics, le operations, la gestione sinistri, nonché la possibilità di entrare in realtà imprenditoriali come start up, fintech ed insurtech.

LIBRI CORRELATI

Educazione e formazione Risorse e materiale per l'insegnante.pdf

Il fondo Amati del Castello Sforzesco. Vol. 2.pdf

Il cinema dell'eccesso. Horror, erotismo, azione e molto altro nei film dei maestri dell'exploitation. Vol. 1: Europa..pdf

Storia di un giudice. Nel far west della 'ndrangheta.pdf

Grafologia giudiziaria e perizia grafica.pdf

Pretty guardian Sailor Moon. Eternal edition. Vol. 2.pdf

Quaderno delle vacanze per imparare l'inglese.pdf

Il caso Battisti. Un terrorista omicida o un perseguitato politico?.pdf

Una strana serata.pdf

La fine di Ant-Man! Ant-Man.pdf

Decorazioni d'autore.pdf

Nozioni di radiologia veterinaria.pdf

Estetica come scienza dell'espressione e linguistica generale. Teoria e storia.pdf

Il cinema del muro. Una prospettiva sul cinema tedesco del dopoguerra.pdf

Enciclopedia Einaudi. Vol. 11: Prodotti-Ricchezza..pdf