Buona idea! Corso di lingua e cultura italiana. Livello A2. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Leggi il libro di Buona idea! Corso di lingua e cultura italiana. Livello A2. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Buona idea! Corso di lingua e cultura italiana. Livello A2. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788891915122
DIMENSIONE
6,92 MB
NOME DEL FILE
Buona idea! Corso di lingua e cultura italiana. Livello A2. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it Buona idea! Corso di lingua e cultura italiana. Livello A2. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line Image
DESCRIZIONE
Un corso completo (esiste anche un primo volume di livello elementare), pensato per chi deve partire da zero con la lingua italiana. Ogni unità è attentamente scandita da attività che permettono una graduale acquisizione del lessico e della grammatica, con spazi dedicati anche a intonazione e pronuncia, e attività che favoriscono il confronto interlinguistico e interculturale. L'offerta si arricchisce anche di un quaderno degli esercizi (una ricca gamma di attività con esercizi graduati per difficoltà) e di una rivista online, "Percorsi italiani" una raccolta di testi organizzati in 11 percorsi tematici che forniscono informazioni sull'arte, la musica, la letteratura e altri aspetti della cultura italiana: uno strumento in più per conoscere l'Italia e la sua lingua. Il codice di registrazione presente sulla copertina del libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma web-based che consente l'accesso all'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata e inserire segnalibri, anche su tablet e smartphone. Le risorse multimediali disponibili in piattaforma sono costruite per rispondere a un preciso obiettivo formativo e sono organizzate attorno all'indice del manuale. In particolare il docente troverà una Guida (in italiano) con consigli e suggerimenti su come proporre le varie attività, su come organizzare i gruppi di lavoro, con domande aggiuntive e, ovviamente, con le soluzioni di tutti gli esercizi proposti. Gli studenti avranno a disposizione esercizi online, le tracce di ascolto per svolgerli, e un volumetto digitale di cultura italiana, Percorsi italiani.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha realizzato, in collaborazione con IED l'Istituto Europeo di Design e ovosodo , l'app "ItaliAmo", un corso gratuito di lingua e cultura italiana di livello A1 per dispositivi iOS e Android.

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha realizzato, in collaborazione con IED l'Istituto Europeo di Design e ovosodo , l'app "I taliAmo ", un corso gratuito di lingua e cultura italiana di livello A1 per dispositivi iOS e Android.

LIBRI CORRELATI

Antonio da colorare. Ediz. multilingue.pdf

Lunario di casa e di campagna. Calendario 2017.pdf

Christus. Le anatomie della passione di Giulio Aristide Sartorio. Ediz. illustrata.pdf

Il cartomante.pdf

Sembra facile diventare genitori grazie alla fede e alla scienza.pdf

Fernando senza effe. Ediz. a colori.pdf

Benvenuto in classe! Percorsi di letto-scrittura e di apprendimento intensivo della L2 per bambini stranieri. CD-ROM.pdf

Le cellule della speranza. Verità e bugie: cosa si può curare davvero con le staminali.pdf

Storia di Chloe.pdf

Linus (2020). Vol. 1.pdf

Loira in bicicletta. La ciclabile dei castelli da Nevers all'Atlantico.pdf

La truffa del tempo.pdf

In dialogo con l'inconscio. Ricchezza e profondità del pensiero in C. G. Jung a 50 anni dalla sua morte.pdf

Il papiro spezzato. Le indagini del principe Meren alla corte di Tutankhamon. Vol. 3.pdf

Alla ricerca del tempo perduto. Vol. 4: Sodoma e Gomorra..pdf

Casa mia. Cucinare all'italiana con amore e passione per la famiglia e gli amici.pdf

L' ordine del diritto. Perché l'analisi economica può servire al diritto.pdf

«...non fa scïenza, sanza lo ritenere, avere inteso». Dante nei testi degli ultimi pontefici.pdf

Gli architetti... dovrebbero ammazzarli da piccoli!.pdf

La prova del miele.pdf