Comprendere Shorinji Kempo. Arte marziale e sistema educativo. Per tutti. Il valore dell'amore e l'ideale della forza

Leggi il libro di Comprendere Shorinji Kempo. Arte marziale e sistema educativo. Per tutti. Il valore dell'amore e l'ideale della forza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Comprendere Shorinji Kempo. Arte marziale e sistema educativo. Per tutti. Il valore dell'amore e l'ideale della forza in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788827229040
DIMENSIONE
5,95 MB
NOME DEL FILE
Comprendere Shorinji Kempo. Arte marziale e sistema educativo. Per tutti. Il valore dell'amore e l'ideale della forza.pdf
DATA
2019
Mercatinidinataletorino.it Comprendere Shorinji Kempo. Arte marziale e sistema educativo. Per tutti. Il valore dell'amore e l'ideale della forza Image
DESCRIZIONE
Fondato in Giappone nel 1947 da So Doshin, lo Shorinji Kempo mira a creare persone che siano utili alla Società aiutandosi reciprocamente e rafforzando la fiducia in se stessi e nel prossimo perché il completo "Sistema Educativo" migliora il carattere e ci rende sicuri per vivere felicemente. A questo scopo, ha come obiettivo lo sviluppo e il miglioramento psico-fisico delle persone, soprattutto dei giovani, attraverso efficaci e reali "tecniche di combattimento" finalizzate all'autodifesa. Come "Arte Marziale" le tecniche di Shorinji Kempo sono più di 600, comprendendo sia i classici pugni e calci, sia tecniche di proiezione, torsione, svincolo e immobilizzazione offrendo così tutti i possibili strumenti di difesa per qualsiasi genere di situazione attraverso un continuo addestramento specifico. L'Attività Sportiva aiuta a sviluppare il corpo in crescita (inclusa l'attività motoria), fortifica carattere, personalità, disciplina e concentrazione. Oltre a essere un modo per mantenersi in forma, lo Shorinji Kempo insegna i valori importanti nella quotidianità, diventando un vero e proprio allenamento alla vita. I programmi tecnici e filosofici che un praticante segue risultano identici in tutto il mondo ove si pratichi Shorinji Kempo e le attestazioni di grado progressivamente conseguite sono rilasciate direttamente dallo Shike (Presidente) dello Shorinji Kempo e hanno validità internazionale. Shorinji Kempo è un'arte marziale ma allo stesso tempo le tecniche di difesa reali ed efficaci e il metodo di allenamento che fa sviluppare insieme corpo/mente lo rendono anche uno sport da combattimento che permette di affrontare numerose situazioni di scontro fisico quando vi è un reale pericolo. Attraverso lo Shorinji Kempo si possono accumulare esperienze pratiche in modo sicuro in un ambiente controllato e accessibile a tutti.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

comprendere Shorinji Kempo Arte Marziale e Sistema Eduvativo.Per Tutti. ll valore dell`amore e l`ideale della Forza Author: Doshin So Editorial Supervisor: Yuuki So ISBN 978-88-272-2904- This timeless edition explains the words of the founder, Doshin So (Kaiso) and reveals the Shorinji Kempo teachings, techniques, and its educational system.

Arte marziale e sistema educativo. Per tutti - Il valore dell'Amore e l'ideale della Forza. Pubblicato da Edizioni Mediterranee. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

LIBRI CORRELATI

Non mangiate Cenerentola!.pdf

Algebra lineare e geometria analitica. Teoria esercizi e temi d'esame con svolgimento.pdf

Come internet sta uccidendo la democrazia. Populismo digitale.pdf

Kismet-Destino.pdf

Amazing auctions. Ediz. italiana, inglese e francese.pdf

La musica del mare. La scelta di un direttore d'orchestra di mollare gli ormeggi.pdf

Lo scrittore che dipinse l'atomo. Vita di René Paresce da Palermo a Parigi.pdf

Iride (2009). Vol. 1.pdf

Bioeconomia e capitalismo cognitivo. Verso un nuovo paradigma di accumulazione.pdf

Abbi cura della tua fertilità.pdf

Il mondo secondo Savelij.pdf

Piano. 1º livello.pdf

Vita e arte di Gino Cervi.pdf

Molto bene, Jeeves.pdf

Napoli mia. L'anima della città raccontata da Bellavista.pdf

Zanna Bianca. Ediz. integrale. Con Poster.pdf