Circo Massimo

Leggi il libro di Circo Massimo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Circo Massimo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788856659566
DIMENSIONE
2,49 MB
NOME DEL FILE
Circo Massimo.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Circo Massimo Image
DESCRIZIONE
Posteguillo ritorna con la storia degli anni del governo di Traiano - tra guerre, tradimenti, complotti, atti di fedeltà incorruttibile e processi ingiusti. Finché la fiamma del tempio di Vesta arde, Roma è salva. Ma ci sono notti in cui la fiamma tremola… Dopo L'Ispanico, Santiago Posteguillo, l'autore numero uno di fiction storica in Spagna, torna a raccontare le gesta di Marco Ulpio Traiano. Roma non fu mai così grande come sotto il suo dominio: primo imperatore nato fuori dalla penisola italica, in Hispania, Traiano governò un regno estesissimo, pieno di contraddizioni e lacerazioni. Eppure, non dimenticò mai di applicare la giustizia e la legge, ispirato dall'amore per l'onestà e la clemenza che lo contraddistingueva. Davanti a lui, negli anni, scorreranno come in parata la rivalità politica, la ragione e il sentimento, la violenza e l'onore, l'odio e la cattiveria, la meschinità e la lussuria, ma anche lampi di nobiltà e speranza. Starà a lui, l'Optimus Princeps, elevarsi al di sopra delle piccolezze umane, e governare come solo un vero imperatore sa fare. Un imperatore deciso a passare alla storia. Ma ci sono notti in cui la fiamma del tempio di Vesta tremola... e la ruota del destino comincia a girare. In quei momenti, tutto è possibile. Anche la morte di Traiano, che, nonostante tutto, molti vorrebbero... Circo Massimo è la prima parte del volume Circo Máximo. Nel corso del 2017 sarà pubblicata la seconda parte, con il titolo L'ira di Traiano.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Boscolo Circo Massimo Questa zona è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati all'atmosfera, ai resti romani e ai centri storici - Controlla la posizione Via dei Cerchi 87, Aventino, 00186 Roma, Italia - Questa zona è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati all'atmosfera, ai resti romani e ai centri storici - Controlla la posizione Ottima posizione (vedi mappa)

CIRCO MASSIMO trama cast recensione scheda del film di Géza von Radványi, Tamás Almási con Agi Margittay, Antal Pager, Tamas Major, Gabor Reviczky, Gábor Máté trailer programmazione film.

LIBRI CORRELATI

Perché non possiamo essere atei. Alla luce della scienza e della ragione.pdf

Il lupo al guinzaglio.pdf

Uomini che piangono per niente.pdf

La pistola di Garibaldi. Il problema di Giorgio Tremagi.pdf

Il grande libro di cucina di Joël Robuchon.pdf

Elementi di management e dinamica aziendale. Andamenti, decisioni, risultati. Vol. 1.pdf

Conosci davvero l'eucaristia?.pdf

Autobianchi Primula e A 111. Ediz. illustrata.pdf

Prima lezione di archeologia.pdf

Steve Canyon. Vol. 4.pdf

The best of Ray Bradbury. The graphic novel. Vol. 2.pdf

La scoperta del bambino.pdf

Nel segno della salute. Guida alla decifrazione dell'oroscopo in chiave medica.pdf

Quel poco di verità. Una lezione su Michel Foucault. Con DVD.pdf