Fisiologia

Siamo lieti di presentare il libro di Fisiologia, scritto da Cindy Stanfield. Scaricate il libro di Fisiologia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788879597142
DIMENSIONE
6,22 MB
NOME DEL FILE
Fisiologia.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Fisiologia Image
DESCRIZIONE
Il testo offre allo studente una visione d'insieme sui concetti fondamentali della fisiologia umana al fine di conoscere le cause, le condizioni e le leggi che determinano e regolano i fenomeni vitali. Questo testo, inoltre, mira a far comprendere allo studente lo studio delle modalità con cui l'attività di organi diversi è regolata, in modo integrato e reciproco, allo scopo di mantenere costante la composizione materiale e l'energia dell'ambiente interno. La presente edizione è stata arricchita con nuovi contenuti aggiornati, conservando allo stesso tempo i punti di forza della precedente edizione: uno stile chiaro e preciso, un programma grafico ideato per facilitare l'apprendimento, una serie di caratteristiche pedagogiche per stimolare l'interesse dello studente, indirizzandolo a pensare ai processi fisiologici in maniera integrata e a focalizzare i concetti principali. Il principale cambiamento in questa edizione consiste nell'uso del diabete quale esempio di come una patologia possa interessare tutti i sistemi di organi. Il capitolo 1 introduce il diabete, che fa da filo conduttore in tutti i capitoli successivi fino ad arrivare al capitolo 24 completamente dedicato a questa patologia.
SCARICARE
LEGGI

Fisiologia è un libro scritto da Cindy Stanfield pubblicato da Edises. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Fisiologia: Scienza che studia le funzioni degli esseri animali e vegetali. Definizione e significato del termine fisiologia

LIBRI CORRELATI

L' uomo che viveva al Ritz.pdf

Istruzioni per l'uso del cervello.pdf

Origini.pdf

Il grande ascensore di cristallo letto da Neri Marcorè. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Il Gengis.pdf

Barbarie. La nostra civiltà è al tramonto?.pdf

Un filo di lana per Margherita.pdf

Il cipiglio del gufo.pdf

Kant e l'ornitorinco.pdf

Identità fluttanti.pdf

Fatto in casa da Benedetta. Ricette furbe, i grandi classici, le novità più gustose, facili e veloci. Ediz. illustrata. Vol. 2.pdf

Filosofia della religione. Storia, temi, problemi.pdf

L' occhio del leopardo.pdf

Mandorle e pescespada a Ballarò. Raccontare Palermo.pdf

Dogana d'amore.pdf

Il disagio educativo alla scuola primaria.pdf