La prima vittima

Leggi il libro di La prima vittima direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La prima vittima in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788824937788
DIMENSIONE
4,90 MB
NOME DEL FILE
La prima vittima.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it La prima vittima Image
DESCRIZIONE
Un commissario capo venuto a Napoli dal profondo nord per dimenticare un passato fatto di dolore e solitudine è il protagonista di questa vicenda che ha inizio nei primi anni del terzo millennio. Ma che vede la trama dipanarsi all'incontrario verso il decennio precedente. Un thriller in cui la squadra della omicidi della mobile napoletana affronta una serie di crimini seriali insoliti per la tipica cultura violenta della città. E sullo sfondo si insinua involontaria e penetrante una sensazione di paura pericolo e impossibilità che attanaglia in primis il poliziotto Piero Valente responsabile dell'indagine. Ma a fare da contorno un vissuto cittadino dei personaggi che, tra qualche sprazzo tragicomico e qualche verità filosofico-folcloristica, contribuisce a dare manforte alle intuizioni del commissario. Ed il lavoro e l'impegno non possono fare altro che il loro mestiere: alla lunga pagare sempre. Ed a tratti traspare attraverso la malinconia e il mistero una sorta di tentativo di dare un senso al nostro quotidiano.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Seconda vittima italiana del Coronavirus: si tratta di una donna residente in Lombardia che potrebbe essere collegata ai casi di Codogno. Alle due morti è salito a 29 anche il numero dei pazienti risultati positivi ai test del Corovinarus: 27 in Lombardia, 2 nel Veneto (dove ieri sera si è registrato il primo decesso in Italia, un pensionato 78enne) e i 3 già noti nel Lazio (il ricercatore ...

La prima vittima. Oxen. Vol. 1 è un eBook di Jensen, Jens Henrik pubblicato da Salani nella collana Salani Romanzi a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI

Nel giorno più splendente. Lanterna verde. Vol. 16.pdf

Nascere, e poi? Dall'attesa alla prima infanzia.pdf

L' archeologia magica di Maiuri.pdf

Io penso che tu creda che lei sappia. Logica e teoria della conoscenza per dialogare, ragionare e capirsi.pdf

Proust e Vermeer. Apologia dell'imprecisione.pdf

La mia prima Alice.pdf

Imparo a leggere le ore con Lupo. Amico lupo. Ediz. a colori.pdf

Ragazzi di camorra.pdf

La principessa delle Ramblas.pdf

Introduzione ai sistemi nucleari.pdf

Superstaccattacca special Lilli. Con adesivi.pdf

Pimpa. Libro pop-up. Ediz. illustrata.pdf

Sono una fatina. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

Arrivano i barbari. Le guerre persiane tra poesia e memoria.pdf

Concorso carriera prefettizia 200 posti. Prova preselettiva. Kit completo per la preparazione. Manuale e quiz.pdf