Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1

Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1 PDF. Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1 ePUB. Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1 MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1 su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788880336310
DIMENSIONE
10,12 MB
NOME DEL FILE
Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Un' amica da mordere. Sorelle vampiro. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Silvania e Daka sono due sorelle gemelle eppure diverse come il giorno e la notte. Soprattutto, sono unite da un grande segreto: sono mezze vampiro, essendo nate da un papà vampiro e da una mamma umana. E fin qui tutto bene, o quasi... se si vive in Transilvania. Ma un giorno questa famiglia "originale" decide di trasferirsi in una grande città, tra gli umani. Adattarsi a un mondo in cui si va a scuola di giorno e si dorme la notte, per due ragazze mezze vampiro non è davvero facile. Daka e Silvania hanno dei poteri speciali, sanno volare, sparire, dormire a testa in giù, ma i sogni, le avventure e i guai sono quelli dei loro 12 anni. Dovranno farsi coraggio e affrontare una vita tutta nuova, con regole diverse, divieti da rispettare ed evitare la curiosità dei vicini. Riusciranno a proteggere il loro segreto, senza destare sospetti, e a farsi dei nuovi amici senza cacciarsi nei guai? Età di lettura: da 10 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

"UN'AMICA DA MORDERE" Daka e Silvania sono due sorelle molto diverse, ma condividono un segreto: hanno un padre Vampiro e una madre umana. Dopo una dozzina di anni passati in Transilvania si trasferiscono in una Città del mondo umano e, facendosi coraggio, affrontano la nuova vita. Devono abituarsi a vivere di giorno e dormire di notte....

Sorelle Vampiro - Un'amica da mordere: UNA NUOVA SERIE BEST SELLER FIRMATA IL CASTORO.Oltre 450.000 vendute in Germania, serie tradotta in 18 paesi. Silvania e Daka sono due sorelle gemelle eppure diverse come il giorno e la notte.

LIBRI CORRELATI

Botanica sistematica. Un approccio filogenetico.pdf

Filosofia e psicologia in Italia tra Otto e Novecento.pdf

Il culto moderno dei fatticci.pdf

La regina crocifissa.pdf

La stagione degli amori.pdf

La guerra secondo Francisco Goya.pdf

Il disagio giovanile. Educazione e comprensione.pdf

I dieci comandamenti.pdf

Doctor Sleep. Ediz. italiana.pdf

Amici davvero.pdf