L' imprevedibile viaggio di Harold Fry

L' imprevedibile viaggio di Harold Fry PDF. L' imprevedibile viaggio di Harold Fry ePUB. L' imprevedibile viaggio di Harold Fry MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di L' imprevedibile viaggio di Harold Fry su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788820052706
DIMENSIONE
5,41 MB
NOME DEL FILE
L' imprevedibile viaggio di Harold Fry.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it L' imprevedibile viaggio di Harold Fry Image
DESCRIZIONE
A volte ci vuole un milione di passi per ritrovare se stessi. A volte basta un incontro per trasformare una vita. Quando viene a sapere che una sua vecchia amica sta morendo in un paesino ai confini con la Scozia, Harold Fry, tranquillo pensionato inglese, esce di casa per spedirle una lettera. E invece, arrivato alla prima buca, spinto da un impulso improvviso, comincia a camminare. Forse perché ha con la sua amica un antico debito di riconoscenza, forse perché ultimamente la vita non è stata gentile con lui e sua moglie Maureen, Harold cammina e cammina, incurante della stanchezza e delle scarpe troppo leggere. Ha deciso: finché lui camminerà, la sua amica continuerà a vivere. Inizia così per Harold un imprevedibile viaggio dal sud al nord dell'Inghilterra, ma anche dentro se stesso: mille chilometri di cammino e di incontri con tante persone, che Harold illuminerà con la sua saggezza inconsapevole e la forza del suo ottimismo. Harold Fry è un eroe senza essere super, un tipo alla Forrest Gump, un uomo speciale capace di insegnarci a credere che tutto è possibile, se lo vogliamo davvero. Toccante, commovente, ma anche venato da un'irresistibile ironia, L'imprevedibile viaggio di Harold Fry di Rachel Joyce è un romanzo semplicemente indimenticabile: la più bella celebrazione dell'amicizia, dell'amore e dei sogni che vi capiterà di leggere per molto, molto tempo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Toccante, commovente, ma anche venato da un'irresistibile ironia, "L'imprevedibile viaggio di Harold Fry" è un romanzo semplicemente indimenticabile: la più bella celebrazione dell'amicizia, dell'amore e dei sogni che vi capiterà di leggere per molto, molto tempo.

Raramente do 5/5 come valutazione, ma L'imprevedibile viaggio di Harold Fry lo merita ampiamente. Inizialmente il libro appariva un pò troppo lento ma proseguendo nella lettura e arrivando alla fine non si può fare a meno di amare questo personaggio.

LIBRI CORRELATI

Re-inventare la famiglia.pdf

510 funzionari tributari agenzia delle entrate. Quiz commentati del concorso. Con software di simulazione.pdf

Piccole donne.pdf

Il popolo del ghiaccio. Gormiti.pdf

Caduta libera.pdf

Il sergente nella neve-Ritorno sul Don.pdf

Economia dei mercati finanziari.pdf

Storia dei carabinieri. Imprese, battaglie, uomini e protagonisti: i due secoli della benemerita al servizio della gente.pdf

Amici nel mare. Ediz. illustrata.pdf

Manuale di dermatologia. Principi di clinica e nursing.pdf

Il pupazzo di neve. Tocca & scopri. Ediz. a colori.pdf

L' isola.pdf

Manuale di Paperinik.pdf

Italiano (anche) per svogliati. Livelli B1-B2. Vol. 2.pdf

East. Vol. 15: Donne contro..pdf

Lexikon di dottrine e scienze politiche.pdf

Carte argentate.pdf

Sviluppare il pensiero flessibile. Percorsi interdisciplinari nella scuola primaria.pdf

Atlantide il continente ritrovato.pdf

Il metodo distribuito. Il futuro dell'allenamneto della forza e dell'ipertrofia funzionale.pdf