Il segreto dell'Espadon. Vol. 1

Leggi il libro di Il segreto dell'Espadon. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il segreto dell'Espadon. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788882852399
DIMENSIONE
8,96 MB
NOME DEL FILE
Il segreto dell'Espadon. Vol. 1.pdf
DATA
2006
Mercatinidinataletorino.it Il segreto dell'Espadon. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
La seconda guerra mondiale è finita e questa storia ne ricorda la tragedia appena trascorsa. Il mondo è nel caos, il misterioso Impero Giallo vuole conquistare il mondo e con la sua potenza militare lo sta soggiogando. Blake e Mortimer, che partecipano alla battaglia, sono abbattuti con il loro aereo proprio in territorio nemico e devono cercare di raggiungere una base segreta alleata dove si trova un'arma potente e innovativa, l'unica che potrà salvare il mondo dal giogo nemico.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Il segreto dell'Espadon (in francese Le secret de l'Espadon) è il primo racconto della serie di fumetti dedicata a Blake e Mortimer e scritto da Edgar Pierre Jacobs nel 1946, apparso inizialmente sulla rivista Le Journal de Tintin diretta dal suo amico e collega Hergé.

IL SEGRETO DELL'ESPADON, Edgar P.Jacobs, 1978, vol.1-2 pp.64 +84, cm 29 x 21 Il volume 1 presenta lievi segni di usura sulla copertina. Il dorsetto presenta un piccolo strappo con mancanza sulla parte superiore ed un lieve schiacciamento sulla parte inferiore. L'interno si presenta in ottime condizioni salvo qualche macchia di umidità sul bordo bianco inferiore.

LIBRI CORRELATI

Meglio sola che male innamorata.pdf

Il sigillo dei traditori.pdf

Reportages (1945-1974).pdf

Così parlò Zarathustra. Ediz. integrale.pdf

Risposta a suor Filotea.pdf

Dracula & Frankenstein. Ediz. integrale.pdf

Che ne dici di baciarci?.pdf

Modernism. Rivista annuale di storia del riformismo religioso in età contemporanea. «Modernists». Before Modernism (2018).pdf

A voi, Giovani.pdf

Milano, 12 dicembre. Cani sciolti.pdf

I visitatori devono farsi annunciare.pdf