La ragazza dello Sputnik

La ragazza dello Sputnik PDF. La ragazza dello Sputnik ePUB. La ragazza dello Sputnik MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di La ragazza dello Sputnik su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788806175009
DIMENSIONE
5,53 MB
NOME DEL FILE
La ragazza dello Sputnik.pdf
DATA
2006
Mercatinidinataletorino.it La ragazza dello Sputnik Image
DESCRIZIONE
La storia ce la racconta un giovane senza nome, prima studente, poi maestro elementare. È innamorato di una sua coetanea, Sumire, una ragazza con il mito di Kerouac e della generazione beat. Sumire però non lo ricambia: lo accetta come amico e confidente, ma niente sesso. Lei è invece innamorata di un'altra donna: Myu, una bellissima imprenditrice quarantenne di origine coreana. Solo che anche Myu, pur attratta da Sumire, non vuole concretizzare in amore il loro sentimento. Non vuole o non può: c'è qualcosa di misterioso nel suo passato che le impedisce di amare, che la separa dal mondo. E così i destini dei tre protagonisti si inseguono senza mai congiungersi, vagano nello spazio e nel tempo come un satellite alla deriva.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La ragazza dello Sputnik (スプートニクの恋人 Supūtoniku no koibito?) è un romanzo di Haruki Murakami del 1999.La prima traduzione italiana di Giorgio Amitrano è stata pubblicata nel 2001 per i tipi di Einaudi, nella collana "I coralli".

La ragazza dello Sputnik - - Valutata 4.8 sulla base di 18 recensioni "Carla è un vulcano di energia positiva e le sue creazioni non sono oggetti, hanno...

LIBRI CORRELATI

Il nocciolo. Progettazione e coltivazione del corileto.pdf

100 dischi ideali per la capire la world music.pdf

Le garanzie della Repubblica.pdf

Piccione Gedeone.pdf

Microsoft Access 2013.pdf

Gintama. Vol. 59.pdf

Come crescere un bambino eccezionale con il metodo Montessori.pdf

Pavone e rampicante. Vita e arte di Mariano Fortuny e William Morris.pdf

Studi di filosofia della società.pdf

Gli ebrei siciliani.pdf

Il codice dei beni culturali e del paesaggio. Gli illeciti penali.pdf

L' animale notturno.pdf