Tracciamenti da cantiere

Tracciamenti da cantiere PDF. Tracciamenti da cantiere ePUB. Tracciamenti da cantiere MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Tracciamenti da cantiere su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788838778490
DIMENSIONE
7,30 MB
NOME DEL FILE
Tracciamenti da cantiere.pdf
DATA
2013
Mercatinidinataletorino.it Tracciamenti da cantiere Image
DESCRIZIONE
I tracciamenti rientrano in quelle applicazioni topografiche volte a individuare e delimitare sul terreno quanto si è progettato sulla mappa, cartacea o informatizzata: sono operazioni che debbono essere espletate con particolare precisione, tali da non lasciar dubbi nel picchettamento dei punti che concorrono alle definizioni delle sagome e di quant'altro possa essere utile; la buona riuscita delle operazioni deve essere garantita, oltre che dal particolare sapere tecnico, anche dall'impiego delle più attuali apparecchiature: stazione totale, livello, GPS, computer e software. Questa nuova Guida pratico-operativa propone in maniera sintetica tutto ciò che riguarda il rilievo, inteso come redazione della mappa di una porzione di superficie terrestre, agevolando il Tecnico nella realizzazione in opera dei tracciamenti cantieristici. Espone e risolve una serie di problematiche reali che accadono durante lo svolgimento dell'attività fornendo una significativa ed importante casistica su: tracciamenti di piani di zona, di cantiere edile, di tronco stradale e riconfinazioni. Con questo volume, l'esperto autore aggiunge alla letteratura tecnica in materia un nuovo ed utilissimo testo che dimostra l'insostituibilità dei tracciamenti, nell'ambito della realizzazione di qualsiasi progetto che impegni il territorio, un intero quartiere, una strada, un edificio o una condotta.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Scopri Tracciamenti da cantiere di D'Apostoli, Roberto, Giampaolo, Francesco: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Criteri nella valutazione della stazione totale La precisione angolare e quella lineare devono essere compatibili con le accuratezze di tracciamento attese. La complessità dell'opera, quasi sempre, determina i requisiti minimi della strumentazione da utilizzare.

LIBRI CORRELATI

Bertone, la montagna come rifugio.pdf

Il Nobel e l'impostore. Fatti e misfatti alle frontiere della scienza.pdf

More geometrico. La teoria assiomatizzata del diritto e la filosofia della democrazia di Luigi Ferrajoli.pdf

La liturgia e i sacramenti nel diritto della Chiesa.pdf

Fuori.pdf

Elogio alla bruttezza.pdf

Vangelo e Atti degli apostoli. Copertina azzurra.pdf

Letterature migranti e identità urbane. I centri interculturali e la promozione di spazi pubblici di espressione, narrazione e ricomposizione identitaria.pdf

Il fund raising in Italia. Storia e prospettive.pdf

Il domatore di leoni. I delitti di Fjällbacka. Vol. 9.pdf

Codice penale. Commentato per articolo con le soluzioni della giurisprudenza.pdf

Dal mare a vela lungo le coste della Calabria.pdf

Il naso-Il ritratto.pdf

Brasil.pdf

Il gioco del ponte in rima. Ediz. a colori.pdf

English grammar.pdf