Tracciamenti da cantiere

Leggi il libro di Tracciamenti da cantiere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tracciamenti da cantiere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788838778490
DIMENSIONE
9,50 MB
NOME DEL FILE
Tracciamenti da cantiere.pdf
DATA
2013
Mercatinidinataletorino.it Tracciamenti da cantiere Image
DESCRIZIONE
I tracciamenti rientrano in quelle applicazioni topografiche volte a individuare e delimitare sul terreno quanto si è progettato sulla mappa, cartacea o informatizzata: sono operazioni che debbono essere espletate con particolare precisione, tali da non lasciar dubbi nel picchettamento dei punti che concorrono alle definizioni delle sagome e di quant'altro possa essere utile; la buona riuscita delle operazioni deve essere garantita, oltre che dal particolare sapere tecnico, anche dall'impiego delle più attuali apparecchiature: stazione totale, livello, GPS, computer e software. Questa nuova Guida pratico-operativa propone in maniera sintetica tutto ciò che riguarda il rilievo, inteso come redazione della mappa di una porzione di superficie terrestre, agevolando il Tecnico nella realizzazione in opera dei tracciamenti cantieristici. Espone e risolve una serie di problematiche reali che accadono durante lo svolgimento dell'attività fornendo una significativa ed importante casistica su: tracciamenti di piani di zona, di cantiere edile, di tronco stradale e riconfinazioni. Con questo volume, l'esperto autore aggiunge alla letteratura tecnica in materia un nuovo ed utilissimo testo che dimostra l'insostituibilità dei tracciamenti, nell'ambito della realizzazione di qualsiasi progetto che impegni il territorio, un intero quartiere, una strada, un edificio o una condotta.
SCARICARE
LEGGI

Carriola Acciaio: la migliore selezione di prodotti al miglior prezzo disponibile questo domenica!Scopri le nostre 8 referenze, offerte, marchi e acquista online o vienici a trovare in negozio.

Tracciamenti da cantiere è un libro di Roberto D'Apostoli , Francesco Giampaolo pubblicato da Maggioli Editore nella collana Ambiente territorio edilizia urbanistica: acquista su IBS a 34.20€!

LIBRI CORRELATI

Il popolo che perse le stelle.pdf

Tutta la vita davanti.pdf

Quale Europa cristiana? La continuità di una presenza.pdf

Roarr fa il leone... Quanti suoni tra gli animali!.pdf

Le storie, la storia.pdf

Il triceratopo. Costruisco e gioco con i dinosauri. Ediz. a colori.pdf

In mezzo al mare. Sette atti comici.pdf

Anarchia, stato e utopia.pdf

Le soglie del fantastico. Vol. 2.pdf

L' evangelo come mi è stato rivelato.pdf

Dove muoiono i cristiani. Dall'Egitto all'Indonesia, viaggio nei luoghi in cui il cristianesimo è una minoranza perseguitata.pdf

Le avventure di Tintin. Fuga ardita. Ediz. illustrata.pdf

L' abate C..pdf

Vegan.pdf

La spiaggia del delfino.pdf

L' occhio più azzurro.pdf

Der Lebkuchenmann.pdf

L' energia del luogo. Alla ricerca del «genius loci».pdf