Afrodite e il tradimento

Leggi il libro di Afrodite e il tradimento direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Afrodite e il tradimento in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788834716625
DIMENSIONE
3,54 MB
NOME DEL FILE
Afrodite e il tradimento.pdf
DATA
2010
Mercatinidinataletorino.it Afrodite e il tradimento Image
DESCRIZIONE
È tardo inverno e durante una passeggiata con Bau, Afrodite assiste di nascosto alle malefatte di un gruppo di ragazzi intenti a danneggiare la casa di Gerda, un'anziana signora. Afrodite è spaventata da questi gratuiti atti di vandalismo, ma quando fra quei teppisti le pare di riconoscere Simon, un suo compagno di classe timido e studioso, il suo interesse investigativo si accende. Pochi giorni dopo viene accusata ingiustamente di essere la responsabile dei danni commessi dalla gang e a scuola iniziano ad accadere strani eventi. Afrodite non sopporta di essere accusata e vuole vederci chiaro. Inizia così a indagare e finisce per cacciarsi in guai seri: Jimmy e Stoffe, i bulli più pericolosi della scuola, la prendono di mira, minacciandola e provocandola ripetutamente per metterla a tacere. A poco a poco, la verità sui vari furti e sulle azioni vandaliche inizia a emergere, ma la banda ha in serbo per lei una vendetta che la metterà di fronte a una scelta molto difficile da affrontare. In un finale rocambolesco all'insegna della forza dell'amicizia, Afrodite saprà dare ai suoi nemici una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Entusiasta del primo volume di questa serie tradotto lo scorso anno, ho letto subito questa nuova avventura di Afrodite, sempre caratterizzata dal suo fiuto, dalla sua passione per l'indagine e dal suo desiderio di verità che in questo libro prendono una piega decisamente personale. Il testo parla a tutti gli effetti di bullismo, tematica con…

Afrodite e il tradimento book. Read 4 reviews from the world's largest community for readers. È tardo inverso e durante una passeggiata con Bau, Afrodite...

LIBRI CORRELATI

John Neumeier.pdf

Goliarda Sapienza: una voce intertestuale (1996-2016).pdf

Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese.pdf

Le «stanze» di Guido Reni. Disegni del maestro e della scuola.pdf

Interpres. Rivista di studi quattrocenteschi (1997). Vol. 16.pdf

Il cuore di papa Giovanni XXIII.pdf

Compendio di diritto amministrativo.pdf

Tommy Scuro e il manoscritto scomparso.pdf

I colli Euganei. Itinerari escursionistici.pdf

Sorsi. Come farsi una cultura alcolica.pdf

Storie di streghe e maghi e presenze dell'aldilà in Sicilia.pdf

La valle dell'Eden.pdf

La Lessinia. Ieri, oggi, domani. Quaderno culturale. Vol. 26.pdf

Per baciarti a occhi chiusi non servono gli occhiali.pdf

Pesce azzurro chez moi.pdf

Leggere e scrivere. Una testimonianza.pdf