Una rosa è sempre una rosa. Menopausa: istruzioni per l'uso

Leggi il libro di Una rosa è sempre una rosa. Menopausa: istruzioni per l'uso direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una rosa è sempre una rosa. Menopausa: istruzioni per l'uso in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788896618493
DIMENSIONE
4,38 MB
NOME DEL FILE
Una rosa è sempre una rosa. Menopausa: istruzioni per l'uso.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it Una rosa è sempre una rosa. Menopausa: istruzioni per l'uso Image
DESCRIZIONE
La menopausa rappresenta un difficile periodo della vita femminile dove è necessario acquisire competenze per poter gestire al meglio questo grande Cambiamento. In questo testo la tematica è affrontata e sviscerata olisticamente da un team formato da un'ostetrica, una psicologa-psicoterapeuta, una naturopata e con il contributo di una fisioterapista. Comprendere e comprendersi in questo periodo permette alla donna di accedere a questo passaggio della vita con maggior consapevolezza e superarlo con maggiore dolcezza e serenità. Comprendere i cambiamenti e le motivazioni aiuta chi ci sta vicino, a vivere insieme in modo partecipe ed unito. Imparare ad ascoltare ed ascoltarsi per poi riuscire a soddisfare le proprie esigenze, anche le più profonde, rappresenta la via per la salute.
SCARICARE
LEGGI

Acquista online il libro Una rosa è sempre una rosa. Menopausa: istruzioni per l'uso di Antonina Bonarrigo, Stefania Lotti, Alessandra Tabachi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Sabato 28 febbraio 2015 alle ore 17 allo Spazio Culturale Madonna del Corso (via Claudia 277) è in programma "Una rosa è sempre una rosa", incontro pubblico dedicato al tema della menopausa: ne parlano Antonina Bonarigo, Stefania Lotti e Alessandra Tabachi, autrici del libro "Una rosa è sempre una rosa.

LIBRI CORRELATI

Aspettando te.pdf

Opere lulliane. Testo latino a fronte.pdf

Dragon Ball. Evergreen edition. Vol. 16.pdf

Spotty impara i colori.pdf

Tu Cher dalle stelle. Una favola di Natale.pdf

Oriente e occidente. Ediz. italiana, inglese e cinese.pdf

I madrigali a quattro voci di Pomponio Nenna.pdf

Il sorriso dell'agnello.pdf

La scuola degli italiani.pdf

Imago mundi. Opere geografiche e cartografiche della Biblioteca Guarnacci di Volterra.pdf

L' impero assiro.pdf

I tuoi anni migliori devono ancora venire. Le sorprendenti risorse del cervello di mezza età.pdf

Appunti di rock. Dai Deep Purple agli U2. Vol. 3.pdf

Conti e duchi di Urbino. Un epistolario inedito (secc. XV-XVII).pdf