La regina dei castelli di carta. Millennium

Siamo lieti di presentare il libro di La regina dei castelli di carta. Millennium, scritto da none. Scaricate il libro di La regina dei castelli di carta. Millennium in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788831796774
DIMENSIONE
2,46 MB
NOME DEL FILE
La regina dei castelli di carta. Millennium.pdf
DATA
2009
Mercatinidinataletorino.it La regina dei castelli di carta. Millennium Image
DESCRIZIONE
La giovane hacker Lisbeth Salander è di nuovo immobilizzata in un letto d'ospedale, anche se questa volta non sono le cinghie di cuoio a trattenerla, ma una pallottola in testa. È diventata una minaccia: se qualcuno scava nella sua vita e ascolta quello che ha da dire, potenti organismi segreti crolleranno come castelli di carta. Deve sparire per sempre, meglio se rinchiusa in un manicomio. La cospirazione di cui si trova suo malgrado al centro, iniziata quando aveva solo dodici anni, continua. Intanto, il giornalista Mikael Blomkvist è riuscito ad avvicinarsi alla verità sul terribile passato di Lisbeth ed è deciso a pubblicare su "Millennium" un articolo di denuncia che farà tremare i servizi di sicurezza, il governo e l'intero paese. Non ci saranno compromessi. L'ultimo capitolo della trilogia di Stieg Larsson è ancora una volta una descrizione della società contemporanea sotto forma di thriller. Un romanzo di trame occulte e servizi segreti deviati, che cattura il ritmo del nostro tempo e svela a cosa possono condurre le perversioni di un sistema malato. Una storia che, fedele all'anima del suo autore, narra di violenza contro le donne, e di uomini che la rendono possibile.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La regina dei castelli di carta (in lingua originale Luftslottet som sprängdes) è un romanzo poliziesco dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson.Il romanzo è il terzo della serie Millennium, di cui è autore dei primi tre romanzi, tutti pubblicati postumi dopo la sua prematura scomparsa.I capitoli successivi sono stati realizzati dallo scrittore e giornalista svedese David ...

La regina dei castelli di carta (Luftslottet som sprängdes) - Un film di Daniel Alfredson. La cornice storico-politica si riduce fino a dissolversi dentro un universo irrimediabilmente misogino. Con Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Annika Hallin, Per Oscarsson, Lena Endre, Peter Andersson. Thriller, Svezia, Danimarca, Germania, 2009. Durata 148 min.

LIBRI CORRELATI

Kit concorso 162 collaboratori amministrativi ASL BAT Puglia. Manuale, test commentati, modulistica e raccolta normativa. Con software di simulazione.pdf

Il linguaggio dimenticato. Per aspera ad astra. Un racconto iniziatico.pdf

Pensa che ridere! Con CD Audio.pdf

Lingue, dizionari, enciclopedie Materiale per corsi e per l'apprendimento.pdf

Tomismo analitico.pdf

Piccole poesie passeggere.pdf

Chopperman. Vol. 4.pdf

La stirpe dei fedeli.pdf

Il segreto delle labbra.pdf

Freddie Mercury. Una biografia intima.pdf

La diseducazione. Americanismo e politiche globali.pdf

Boy's book per ragazzi in gamba. Tutto quello che dovresti sapere per vivere l'avventura! Ediz. a spirale.pdf

Igiene.pdf

Il poeta e la sua lucciola. La storia d'amore di Lydia Natus e Clemente Rebora.pdf

Europa.pdf

Icone russe di Natale.pdf

Zero comments. Teoria critica di internet.pdf