È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo

Leggi il libro di È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788863807196
DIMENSIONE
5,17 MB
NOME DEL FILE
È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo Image
DESCRIZIONE
Quotidianamente conviviamo con un ventaglio sorprendente di emozioni diverse che concorrono a influenzare le nostre decisioni e a determinare le nostre opinioni, non sempre in modo costruttivo. Insomma, non tutte le emozioni che proviamo sono positive: non lo sono sempre, e non lo sono se eccessive. Molte, addirittura, sono delle emozioni moleste: sono quelle che ci tolgono serenità, sicurezza, allegria, progettualità. Sono stati d'animo pericolosi e che bisogna imparare a contrastare, a zittire o a eliminare del tutto. In questo libro, Bernardo Stamateas dedica ciascun capitolo a una specifica emozione molesta descrivendo le tecniche adatte per renderle sempre meno influenti nella nostra quotidianità e alla lunga nella nostra vita, e insegnando a seguire serenamente e con sicurezza la nostra strada.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Parole chiave: lavoro, cosa fare se non c'è lavoro, aggiornamento professionale, benessere, potenziamento, talenti nascosti "Se lo puoi sognare lo puoi fare" > Provare emozioni - E' facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo, Bernardo Stamateas ; traduzione di Claudia Marseguerra, Corbaccio, 2014

È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo è un eBook di Stamateas, Bernardo pubblicato da Corbaccio a 9.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI

Bianca e i sette nani.pdf

L' artiglio d'argento. Il viaggio dell'apprendista.pdf

Casa y objetos.pdf

I miei esercizi yoga.pdf

Poesie.pdf

Il manoscritto.pdf

DAIF. Dizionario antologico italiano fondamentale.pdf

Un dolore infame. Genitori e anoressia, una lettura psicoanalitica.pdf

Dizionario etimologico del dialetto di Torremaggiore (Foggia).pdf

Amnesty International. Rapporto 2014-2015. La situazione dei diritti umani nel mondo.pdf

Gli ingegneri del caos. Teoria e tecnica dell'Internazionale populista.pdf

Breve storia di Israele. Da Abramo alla seconda rivolta giudaica. Con DVD.pdf

Captain America. Civil War. Gioca colora attacca eroi. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf