È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo

Leggi il libro di È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788863807196
DIMENSIONE
8,13 MB
NOME DEL FILE
È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo.pdf
DATA
2014
Mercatinidinataletorino.it È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo Image
DESCRIZIONE
Quotidianamente conviviamo con un ventaglio sorprendente di emozioni diverse che concorrono a influenzare le nostre decisioni e a determinare le nostre opinioni, non sempre in modo costruttivo. Insomma, non tutte le emozioni che proviamo sono positive: non lo sono sempre, e non lo sono se eccessive. Molte, addirittura, sono delle emozioni moleste: sono quelle che ci tolgono serenità, sicurezza, allegria, progettualità. Sono stati d'animo pericolosi e che bisogna imparare a contrastare, a zittire o a eliminare del tutto. In questo libro, Bernardo Stamateas dedica ciascun capitolo a una specifica emozione molesta descrivendo le tecniche adatte per renderle sempre meno influenti nella nostra quotidianità e alla lunga nella nostra vita, e insegnando a seguire serenamente e con sicurezza la nostra strada.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ha scritto «È facile liberarsi dei rompipalle se sai come farlo», bestseller nel mondo di lingua spagnola, dove ha venduto più di 250.000 copie e «È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo», entrambi pubblicati in Italia con successo da Corbaccio.

È facile liberarsi delle emozioni moleste se sai come farlo, Libro di Bernardo Stamateas. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Corbaccio, collana I libri del benessere, brossura, data pubblicazione marzo 2014, 9788863807196.

LIBRI CORRELATI

Tamburi d'autunno.pdf

Steve Canyon. Tavole giornaliere domenicali 1947-1948. Vol. 1.pdf

Vacanze in campeggio.pdf

Tolstoj è morto.pdf

Bambini e violenza in famiglia. L'intervento psicoterapeutico con minori testimoni di violenza.pdf

Il mio diario delle emozioni. Comprendere e esprimere rabbia, paura, tristezza e gioia.pdf

Responsabilmente liberi. Per un'etica della comunicazione e dell'informazione.pdf

L' immagine e lo sguardo. Dalla psicologia alla fotografia.pdf

Prova a raccontare... Dai voce alle storie.pdf

L' ombra del dubbio. Cinque trame per Alfred Hitchcock.pdf

Le parole amorevoli di Gesù. 44 carte illustrate.pdf

Lingua coreana. Con CD Audio. Vol. 1.pdf

Tiziano.pdf

Cornicette animali. Treno a colori.pdf