Io sono buio. (And I Darken)

Siamo lieti di presentare il libro di Io sono buio. (And I Darken), scritto da Kiersten White. Scaricate il libro di Io sono buio. (And I Darken) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788891525055
DIMENSIONE
8,88 MB
NOME DEL FILE
Io sono buio. (And I Darken).pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Io sono buio. (And I Darken) Image
DESCRIZIONE
Un triangolo avvelenato in cui forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un'ambizione sfrenata."La domanda è: cosa sei disposta a sacrificare, figlia del drago? Cosa ti lascerai portare via per conquistare anche tu il potere?»Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L'esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell'Impero Ottomano - prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria - Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all'unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l'amore.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Io sono buio. (And I Darken) di Kiersten White ecco la copertina e la descrizione del libro libri.cx è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf)

Io sono buio (And I Darken) La storia di Ladislav, figlia del governatore militare della Transilvania Vlad Dracul. Abbandonata dal padre come ostaggio dell'Impero Ottomano, unica donna accettata nelle file dei giannizzeri, conquistò il cuore del sultano Mehemed II°.

LIBRI CORRELATI

Teresa di Lisieux. Vita e attualità.pdf

Piccolo mondo antico. Audiolibro. CD Audio formato MP3. Ediz. integrale.pdf

Kama Sutra per l'ufficio ovvero gioie e godimenti sul posto di lavoro.pdf

Il tempo e le opere. Ediz. a colori.pdf

Recuperate il Titanic!.pdf

Invernomuto. Hammer. Vol. 6.pdf

Per una pedagogia del nido. Scenari e orientamenti educativi.pdf

L' ultimo anno 1943-44. Genesi di una prospettiva.pdf

Da Canguilhem a Foucault. La forza delle norme.pdf

Cruciverba.pdf

I preraffaelliti. Ediz. illustrata.pdf

Magia della cabala. Vol. 1: Teoria..pdf

Manuale di diritto commerciale.pdf

L' arte dello yoga nella vita quotidiana. Danzare l'immobilità con la pratica delle sequenze brevi.pdf