Love is a human right. Omosessualità e diritti umani

Love is a human right. Omosessualità e diritti umani PDF. Love is a human right. Omosessualità e diritti umani ePUB. Love is a human right. Omosessualità e diritti umani MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Love is a human right. Omosessualità e diritti umani su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788899700065
DIMENSIONE
5,20 MB
NOME DEL FILE
Love is a human right. Omosessualità e diritti umani.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Love is a human right. Omosessualità e diritti umani Image
DESCRIZIONE
Dai mancati riconoscimenti legislativi fino alle condanne, alle persecuzioni e alle torture, l'omosessualità e l'identità di genere rappresentano purtroppo campi molto "fecondi" per la violazione dei diritti umani più elementari. Questo libro, dopo un'ampia premessa sulla storia sociale dell'omosessualità e sul suo rapporto con le religioni, con la scienza e con la medicina, da un lato offre una approfondita panoramica sui principali trattati internazionali che tutelano l'identità di genere, e dall'altro racconta, attingendo alle ricche documentazioni di Amnesty International, dei casi emblematici di violenze e soprusi che ci ricordano che, nonostante i progressi e gli avanzamenti, la strada da percorrere è ancora molto lunga e piena di difficoltà. Libro patrocinato dalla sezione italiana di Amnesty International.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Love is a human right: omosessualità e diritti umani è molto difficile capire questo mancato sviluppo delle potenzialità di una persona, con le conseguenti sofferenze. PER UN NUOVO MODO DI VIVERE Odierni movimenti omosessuali e la loro stampa, cercano di correggere questi tratti del ...

data/ora dal 10 feb 2017 9:00 PM - 10:45 PM. sede Libreria Trebisonda. tipo di evento. Libri; Venerdì 10 febbraio alle 21 Carlo Scovino presenta Love is a human right.Omosessualità e diritti umani (Rogas edizioni). Interviene Antonio Soggia, del direttivo Maurice glbtq.

LIBRI CORRELATI

Analisi transazionale. Psicoterapia della persona e delle relazioni.pdf

Il Mulino. Vol. 6: Democrazia difficile..pdf

A prima vista. Pianoforte moderno. Vol. 2.pdf

Camminava sull'acqua.pdf

Delhi, 15 agosto 1947. La fine del colonialismo.pdf

Gli amici unicorni. Con gadget.pdf

Lineamenti di procedura penale.pdf

Metodiche analitiche per il laboratorio di analisi degli alimenti.pdf

Villa Farsetti.pdf

Il piano di zona. Costruzione, gestione, valutazione.pdf

Sistemi e modelli.pdf

Will o'wisp. Vol. 1.pdf

Flessibilità e sicurezza dopo il Jobs Act. La flexicurity italiana nell'ordinamento multilivello.pdf