Formula 1. Dal 1950 ad oggi

Leggi il libro di Formula 1. Dal 1950 ad oggi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Formula 1. Dal 1950 ad oggi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788879116978
DIMENSIONE
4,70 MB
NOME DEL FILE
Formula 1. Dal 1950 ad oggi.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Formula 1. Dal 1950 ad oggi Image
DESCRIZIONE
Se c'è un argomento su cui è stato scritto e detto molto, questo è la Formula 1. Il "massimo" Campionato, nato nel lontano 1950, è oggi più che mai capace di attirare l'attenzione di pubblico e media. È una storia con più volti poiché è al tempo stesso quella di indimenticabili campioni (da Juan Manuel Fangio a Jim Clark, da Jackie Stewart ad Ayrton Senna o a Michael Schumacher), ma anche di straordinarie monoposto e di avvincenti storie, che rivivono in un volume ricco di immagini (del tutto inedite), poste a corredo di brevi testi. Un libro ideale per l'appassionato consumato ma anche per il neofita che voglia, per la prima volta, avvicinarsi a questo appassionante mondo che non finisce di stupire a oltre sessant'anni dalla nascita.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Ferrari è la squadra più longeva del campionato del Mondo di Formula 1. Fondata dal leggendario Enzo Ferrari, la Scuderia ha gareggiato in ogni stagione dall'inizio del campionato nel 1950.

Formula 1 dal 1950 ad oggi - Edizione aggiornata. Silvano Lonardo Follow on Twitter. Meno di un minuto. Lascia il tuo contributo con un click Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Telegram. Giorgio Nada Editore . Se c'è un argomento su cui è stato scritto e detto molto, questo è la Formula 1.

LIBRI CORRELATI

La ragazza di Cracovia.pdf

Introduzione ai Vangeli sinottici.pdf

L' istinto del sangue.pdf

La moglie innocente.pdf

Repertorio del Foro italiano (2010).pdf

Bloodshot reborn. Vol. 2.pdf

Minori stranieri e giustizia: verso un approccio interculturale.pdf

Il ponte del mare.pdf

Appalti pubblici di forniture e servizi. Dal Codice dei contratti pubblici al suo regolamento esecutivo e attuativo. Guida teorico-pratica con 565 casi.. Con CD-ROM.pdf

Ospitalità sui passi alpini. I viaggi attraverso le Alpi da Annibale alla Controriforma.pdf