L' ultimo sguardo

Siamo lieti di presentare il libro di L' ultimo sguardo, scritto da Alessandro Pisegna. Scaricate il libro di L' ultimo sguardo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788859165026
DIMENSIONE
3,71 MB
NOME DEL FILE
L' ultimo sguardo.pdf
DATA
2020
Mercatinidinataletorino.it L' ultimo sguardo Image
DESCRIZIONE
"La silloge di Alessandro Pisegna si ricollega al testo di Sergio Endrigo per il costante rammarico di non poter realizzare un progetto di vita con la donna amata. La frase: "Regalami l'ultimo sguardo" è emblematica per capire l'intensità del sentimento che l'autore prova per la persona che si allontana da lui senza dare la possibilità di un nuovo incontro o di un semplice chiarimento. L'angoscia di un addio definitivo si insinua nei più riposti anfratti della mente, nelle occupazioni quotidiane." (dalla Prefazione di Alessandro Quasimodo)
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L' Ultimo sguardo, Libro di Franco Festa. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mephite, data pubblicazione ottobre 2008, 9788863200157.

L'ultimo sguardo è quindi molto di più di un prequel, è il punto di partenza senza il quale non ci sarebbero stati i personaggi e le storie de Lo stupore della notte, non ci sarebbe stata Rosa Lopez, il suo amore e la sua rivalsa, l'inchiesta "Milano Confidential" e quel buco nero del Lover Hotel.

LIBRI CORRELATI

La fame e l'abbondanza. Storia dell'alimentazione in Europa.pdf

Le stelle pazze.pdf

Liberamente associati. Incontri psicoanalitici.pdf

Che cos'è un ideale. Da Platone alla filosofia contemporanea.pdf

Racconti piccanti.pdf

Illusione nucleare. I rischi e i falsi miti.pdf

Tiziano. Amor sacro e amor profano.pdf

Lettera amorosa.pdf

Tre volte te.pdf

All'America.pdf

Le origini della filosofia. Da Talete a Democrito, dal mito all'atomo.pdf

Lineamenti di diritto costituzionale dell'Unione Europea.pdf

Geo. Scoprire il mondo.pdf

Codice penale. Annotato con la giurisprudenza.pdf