A vela, anche soli. Tecniche, manovre e attrezzature per navigare anche senza equipaggio in sicurezza e tranquillità

Leggi il libro di A vela, anche soli. Tecniche, manovre e attrezzature per navigare anche senza equipaggio in sicurezza e tranquillità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A vela, anche soli. Tecniche, manovre e attrezzature per navigare anche senza equipaggio in sicurezza e tranquillità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788896331019
DIMENSIONE
6,13 MB
NOME DEL FILE
A vela, anche soli. Tecniche, manovre e attrezzature per navigare anche senza equipaggio in sicurezza e tranquillità.pdf
DATA
2009
Mercatinidinataletorino.it A vela, anche soli. Tecniche, manovre e attrezzature per navigare anche senza equipaggio in sicurezza e tranquillità Image
DESCRIZIONE
Questo non è un libro sulle regate in solitario. Navigare da soli o in equipaggio ridotto può essere una scelta o più semplicemente un'evenienza che capita a tutti: per un breve trasferimento, una crociera in famiglia oppure solo per il pieno di gasolio al vicino distributore. Questo libro pratico, intuitivo e a tratti anche ironico, spiega come affrontare con un diverso approccio e in modo moderno i vari aspetti della navigazione senza un equipaggio completo: la preparazione della barca, le manovre sia a vela che a motore, ormeggio e disormeggio, il problema della sicurezza e del cattivo tempo, l'organizzazione del sonno, delle guardie e dell'alimentazione e, non ultima, la preparazione mentale e psicologica.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

A vela, anche soli. Tecniche, manovre e attrezzature per navigare anche senza equipaggio in sicurezza e tranquillità on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

A vela, anche soli. Tecniche, manovre e attrezzature per navigare anche senza equipaggio in sicurezza e tranquillità Buchan Alastair Doretti L. (cur.) edizioni AltreOnde Edizioni, 2009 Questo non è un libro sulle regate in solitario.

LIBRI CORRELATI

Lenin. La vita e la rivoluzione.pdf

Libretto sanitario e di rischio.pdf

Il libro delle massime.pdf

Il caso Neruda.pdf

Il risveglio del dormiente.pdf

Non lo butto! Come affrontare il disturbo da accaparramento compulsivo.pdf

Che Guevara cinquant'anni dopo.pdf

La tecnica delle immersioni profonde.pdf

Agenda degli scrittori 2020. Un anno di parole.pdf

Parole ribelli. Storia di una frattura generazionale (1950-1960).pdf