Eresia

Eresia PDF. Eresia ePUB. Eresia MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Eresia su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788817028042
DIMENSIONE
8,93 MB
NOME DEL FILE
Eresia.pdf
DATA
2009
Mercatinidinataletorino.it Eresia Image
DESCRIZIONE
Red Mesa, Arizona. Un'arida distesa di pietre e polvere, riserva naturale dei Navajo. Nelle viscere di questa terra lontana da tutto è nascosta Isabella, la macchina più costosa mai costruita dall'uomo: un acceleratore di particelle in grado di ricreare le condizioni energetiche del Big Bang e di svelare, forse, il mistero clic avvolge le origini dell'universo. L'ha concepita Gregory North Hazelius, ambiguo genio della fisica, con l'aiuto di una formidabile squadra di scienziati. Ma qualcosa va storto e, inaspettatamente. Isabella si ribella ai suoi creatori: durante un esperimento la macchina smette di rispondere ai comandi e gli scienziati si trovano faccia a faccia con una misteriosa entità che si serve di Isabella per inviare oscuri e minacciosi messaggi. L'opinione pubblica si divide e le ipotesi si moltiplicano; c'è chi pensa al manifestarsi di intelligenze extraterrestri e chi teme l'avvento di un nuovo culto (fondato sulla scienza contro le religioni tradizionali. Mentre cinici predicatori da talk-show chiamano a raccolta i fedeli nella crociata contro l'ennesimo Anticristo e l'FBI indaga sul controverso progetto Isabella, il supcrcomputer di Hazelius prepara l'ultima, e più inquietante, sorpresa...
SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'eresia veniva ad essere severamente proibita quanto più l'ortodossia pretendeva d'imporsi politicamente. E quanto più forte era la pretesa, tanto più gli eretici associavano le loro diverse letture dei dogmi religiosi a rivendicazioni di tipo sociale, politico, con valenza persino etnica o nazionale.

Frasi sull'eresia: citazioni e aforismi sull'eresia dall'archivio di Frasi Celebri .it

LIBRI CORRELATI

Matrimonio tra cristiani indiani. Il rito nella Chiesa siro-malabarese.pdf

Le pagine del tempo. Scritti sull'arte.pdf

Gli antichi ci riguardano.pdf

Il recupero dell'anima. Tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato.pdf

Ricordi di un'educazione cattolica.pdf

La relazione geologica e geotecnica. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Enciclopedia Universale.pdf

Pedagogia verde. Educare tra ecologia dell'ambiente ed ecologia umana.pdf

Principesse. Il mio primo lettore. Con gadget.pdf

Snowdrop road.pdf

Le avventure di Peter Rabbit. Ediz. illustrata.pdf