I peccati della bocciofila

Leggi il libro di I peccati della bocciofila direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I peccati della bocciofila in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788823508217
DIMENSIONE
10,11 MB
NOME DEL FILE
I peccati della bocciofila.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it I peccati della bocciofila Image
DESCRIZIONE
Il vizio è arrivato a Boscobasso, approfittando di una delle grandi passioni dei suoi abitanti: le bocce. Il maresciallo Bellomo capisce fin dal giorno dell'inaugurazione che il nuovo bocciodromo gli darà dei problemi, ma trovarsi subito alle prese con una rissa, un caso di scomparsa e un'indagine che non s'ha da fare gli sembra un po' troppo. D'accordo, i campionati provinciali si avvicinano e serve un locale dove il loro miglior giocatore, Dermille Valcarenghi, possa allenarsi come si deve con la squadra. Ma è proprio necessario affidarlo a una barista brasiliana così sexy e così disponibile? Nel volgere di pochi giorni la febbre del gioco e dell'intrigo dilaga nel paesino e tra adulteri reali e presunti, maldicenze e drammi della gelosia si rischia la tragedia vera. Non si salva nessuno: il rude oste Raffaele, il rigoroso appuntato Cannizzaro, l'impeccabile perpetua Franca... L'unico a fare i conti con la propria coscienza, a quanto pare, è il parroco don Fausto. Vale più la finale del campionato o l'anima delle sue pecorelle? In questo nuovo episodio della commedia di paese di Marco Ghizzoni, il maresciallo Bellomo e la sua sgangherata squadra tornano protagonisti di una storia d'amore e menzogne che si tinge di giallo, nell'irresistibile estate di Boscobasso: la più calda delle stagioni.
SCARICARE
LEGGI

Il vizio è arrivato a Boscobasso, approfittando di una delle grandi passioni dei suoi abitanti: le bocce. Il maresciallo Bellomo capisce fin dal giorno dell'inaugurazione che il nuovo bocciodromo gli darà dei problemi, ma trovarsi subito alle prese con una rissa, un caso di scomparsa e un'indagine che non s'ha da fare gli sembra un po' troppo.

I peccati della bocciofila: Il vizio è arrivato a Boscobasso, approfittando di una delle grandi passioni dei suoi abitanti: le bocce.Il maresciallo Bellomo capisce fin dal giorno dell'inaugurazione che il nuovo bocciodromo gli darà dei problemi, ma trovarsi subito alle prese con una rissa, un caso di scomparsa e un'indagine che non s'ha da fare gli sembra un po' troppo.

LIBRI CORRELATI

Il fuoco segreto della meditazione. Il Buddha che medita in te. Ciò che hai sempre voluto sapere sul potere della tua mente, spiegato grazie a tue esperienze successive e graduali.pdf

Domare la tecnologia.pdf

Libro della mia vita.pdf

La marina a Venezia.pdf

Medaka box. Vol. 15.pdf

Fabbrica futuro. Lavoro, contratti smart, azienda a bassa gerarchia, rivoluzione della mobilità, tecnologie, FCA, gli operai 4.0 e l'Italia nell'era post-Marchionne.pdf

La guerra del Peloponneso. Vol. 2.pdf

Yoga ieri e oggi. Tra Oriente e Occidente.pdf

Filastrocche per tutto l'anno.pdf

Sentiero di guerra. Deerfield 1704.pdf

Nuova rivista musicale italiana (2011). Vol. 1.pdf