I peccati della bocciofila

Siamo lieti di presentare il libro di I peccati della bocciofila, scritto da Marco Ghizzoni. Scaricate il libro di I peccati della bocciofila in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788823508217
DIMENSIONE
7,57 MB
NOME DEL FILE
I peccati della bocciofila.pdf
DATA
2015
Mercatinidinataletorino.it I peccati della bocciofila Image
DESCRIZIONE
Il vizio è arrivato a Boscobasso, approfittando di una delle grandi passioni dei suoi abitanti: le bocce. Il maresciallo Bellomo capisce fin dal giorno dell'inaugurazione che il nuovo bocciodromo gli darà dei problemi, ma trovarsi subito alle prese con una rissa, un caso di scomparsa e un'indagine che non s'ha da fare gli sembra un po' troppo. D'accordo, i campionati provinciali si avvicinano e serve un locale dove il loro miglior giocatore, Dermille Valcarenghi, possa allenarsi come si deve con la squadra. Ma è proprio necessario affidarlo a una barista brasiliana così sexy e così disponibile? Nel volgere di pochi giorni la febbre del gioco e dell'intrigo dilaga nel paesino e tra adulteri reali e presunti, maldicenze e drammi della gelosia si rischia la tragedia vera. Non si salva nessuno: il rude oste Raffaele, il rigoroso appuntato Cannizzaro, l'impeccabile perpetua Franca... L'unico a fare i conti con la propria coscienza, a quanto pare, è il parroco don Fausto. Vale più la finale del campionato o l'anima delle sue pecorelle? In questo nuovo episodio della commedia di paese di Marco Ghizzoni, il maresciallo Bellomo e la sua sgangherata squadra tornano protagonisti di una storia d'amore e menzogne che si tinge di giallo, nell'irresistibile estate di Boscobasso: la più calda delle stagioni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

I peccati della bocciofila, Libro di Marco Ghizzoni. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione aprile 2016, 9788850242535.

I peccati della bocciofila . ... La bocciofila Alma Mater del locale oratorio ne ha bisogno per le qualificazioni provinciali. La squadra è capitanata dal 73enne sporcaccione gran bevitore Dermille Valcarenghi, vedovo con due figlie zitelle vergini, Grazia (47) e Cinzia (45).

LIBRI CORRELATI

Evento.pdf

La Bibbia quadriforme Geremia. Testo ebraico masoretico, versione greca dei Settanta, versione latina della Nova Vulgata, testo CEI 2008. Ediz. multilingue.pdf

Shalom, Omri. Salam, Ziaad.pdf

Un caffè in compagnia. Conversazioni sul presente e sul destino.pdf

La luna e altri simboli. Immagini ed emozioni.pdf

Il cane di Pavlov. Storia del riflesso condizionato dalla fisiologia alla psicologia.pdf

Racconti dell'eros e dintorni.pdf

Architettura barocca.pdf

Registro di classe.pdf

Lumi, arte, rivoluzione in Spagna. La «pedagogia sociale» di Francisco Goya y Lucientes.pdf

Nucleare. A chi conviene? Le tecnologie, i rischi, i costi.pdf

Bracconiere di emozioni.pdf