Streghe

Streghe PDF. Streghe ePUB. Streghe MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Streghe su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788804491910
DIMENSIONE
8,19 MB
NOME DEL FILE
Streghe.pdf
DATA
2001
Mercatinidinataletorino.it Streghe Image
DESCRIZIONE
Cinque ragazze, cinque protagoniste diverse che cercano di sperimentare i propri poteri: streghe di ieri e di oggi, streghe buone per le quali la magia è una forza naturale e positiva, da usare per diffondere la gioia attorno a sé, ma soprattutto per acquistare forza, consapevolezza e capacità di amare. Cinque lunghi racconti fantastici che parlano di fiori fatati, innamorati improbabili, matrimoni insoliti, guarigioni possibili, misteriose scatole che riescono a deviare un'autostrada... Cinque storie da leggere per scoprire in se stesse l'ombra degli incantesimi di cui tutte le donne sono capaci. Età di lettura: da 12 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Nel folclore popolare occidentale la figura della strega ha avuto solitamente un'accezione negativa: si riteneva che le streghe usassero i loro poteri per nuocere alla comunità, soprattutto a quella agricola, e che prendessero parte a dei raduni periodici chiamati sabba dove adoravano il Demonio.. La figura della strega ha radici antichissime, che precedono di molto il cristianesimo.

Le streghe tempestare sono proprie di tutta la nostra penisola e si tratta di streghe - ma anche stregoni - che hanno ormai da tempo imparato a controllare gli agenti atmosferici. Possono procurare bufere, tempeste, grandinate e rovinare così i raccolti. Si dice che la bora, il ben conosciuto vento triestino, sia causata da streghe del luogo.

LIBRI CORRELATI

One piece. Vol. 33.pdf

Piccolo genio! Scopri il talento che c'è in te.pdf

L' Europa nel pallone. Stili, riti e tradizioni del calcio europeo.pdf

Outdoor. Canoa-kayak-rafting.pdf

Partenze a razzo. Tutto ciò che c'è da sapere prima di diventare un astronauta.pdf

Via crucis via d'amore.pdf

La segretaria.pdf

Stagioni dell'apocalisse. Verga Pirandello Svevo.pdf

Piccole donne.pdf

Montaigne. L'arte di vivere.pdf

Potenziare la memoria a breve termine. Attività di sviluppo delle strategie di reiterazione e visualizzazione. CD-ROM.pdf

Il profumo.pdf

Dottor Cannabis. La storia di un medico antiproibizionista.pdf

Ryan Gosling. Non chiamatemi il bello di Hollywood.pdf