Una strada oscura

Una strada oscura PDF. Una strada oscura ePUB. Una strada oscura MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Una strada oscura su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788834734711
DIMENSIONE
4,85 MB
NOME DEL FILE
Una strada oscura.pdf
DATA
2018
Mercatinidinataletorino.it Una strada oscura Image
DESCRIZIONE
Un brutale delitto, un nuovo tassello per una serie che ha riscritto le regole del crime. «Linda Castillo è una maestra del genere» – Booklist «La Castillo descrive con precisione la mentalità degli amish, in un romanzo complesso e fitto di mistero che vi commuoverà» – Kirkus Review «Personaggi coinvolgenti, trama eccellente e un finale da far drizzare i capelli» – USA Today Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di droghe, è stato condannato all'ergastolo per aver brutalmente assassinato la moglie. Ma a due anni dalla condanna, King è evaso ed ora è minacciosamente diretto verso Painters Mill. Sarà il capo della polizia, Kate Burkholder, a occuparsi di questo caso, complicato dal sequestro dei cinque figli da parte di King che, armato e disperato, non ha nulla da perdere e potrebbe ucciderli. Per Kate, oltre tutto, l'indagine ha dei risvolti personali. Cresciuta insieme a Joseph King di cui si era perdutamente innamorata, non avrebbe mai potuto immaginare il terribile scenario a cui sta assistendo. Il lavoro, però, le impone di andare a fondo, e le sue ricerche faranno emergere un segreto inimmaginabile che la porterà faccia a faccia con qualcuno pronto a tutto pur di tenerlo nascosto... anche a toglierle la vita.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Una strada oscura, Libro di Linda Castillo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Time Crime, collana Narrativa, rilegato, data pubblicazione marzo 2018, 9788834734711.

Una strada oscura; Come sempre ho letto questo nuovo libro della Castillo in un batter d'occhio, nonostante siano passati 13 mesi da Tra i malvagi, non sono stata capace di darmi un freno per godermi questo ritorno.

LIBRI CORRELATI

Lezioni di matematica dagli scritti di Évariste Galois. Vol. 1.pdf

Il delitto di Kolymbetra.pdf

Alice nel paese delle meraviglie.pdf

Home restaurant & dintorni. Come si fa ad avviare un'attività di gastronomia domestica.pdf

Zona industriale.pdf

Noi siamo il nostro cervello. Come pensiamo, soffriamo e amiamo.pdf

Patti Smith. Danzando a piedi nudi.pdf

A passi leggeri.pdf

Samurai. Ascesa e declino di una grande casta di guerrieri.pdf

Relazioni perverse. La violenza psicologica nella coppia.pdf

Il futuro e la speranza. Vita e magistero del cardinale Angelo Scola.pdf

Esercizi di matematica. Vol. 1: Calcolo infinitesimale e algebra lineare..pdf

Oresama teacher. Vol. 3.pdf

Federico II di Svevia e Leonardo Fibonacci da Pisa.pdf

Cinema on the road.pdf

Elementi di edilizia sostenibile.pdf

Uffizi. Le sculture antiche.pdf