Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori

Leggi il libro di Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788848126809
DIMENSIONE
2,51 MB
NOME DEL FILE
Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori.pdf
DATA
2012
Mercatinidinataletorino.it Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori Image
DESCRIZIONE
Le organizzazioni e le imprese, siano private, pubbliche o sociali, applicano generalmente un modello di leadership di tipo "comanda e controlla". Il modello relazionale invece parte da un presupposto diverso: ottenere il successo con la motivazione delle persone. L'approccio relazionale non vuole eliminare o sostituire il solido business del guadagno, ma vuole indirizzare le abilità manageriali in un contesto pragmatico in cui possano essere ottimizzate. Per fare crescere un'azienda spesso le teorie non considerano un problema: non tutti lavorano allo stesso modo, per cui uno schema non è valido per tutti. La leadership relazionale non è un modello strano, ma un metodo per costruire e rafforzare le capacità direttive grazie alla valorizzazione del personale o dei membri di un team: si passa perciò dal concetto di dipendente al concetto di persona che possiede una forte cultura aziendale. Il libro analizza la potenza di questo 'framewok' e descrive casi significativi reali nei quali è stato applicato con successo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Compra Il capo che comunica. Utilizzare la leadership relazionale per motivare il team e ottenere risultati migliori (Gestione d'impresa) di McIntosh, Frank (2012) Tapa blanda. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Utilizzare una comunicazione più efficace con i collaboratori, il capo, i colleghi oppure l'azienda. Entra in contatto Contattami per ricevere ulteriori informazioni circa le mie attività di formazione e coaching, che vengono erogate dove necessario, sulla base dell'esigenze del cliente, oppure via skype o telefono.

LIBRI CORRELATI

Chi c'è sotto il letto? Ediz. a colori.pdf

Manzu Marini gli ultimi moderni.pdf

Icone e potere. La madre di Dio a Bisanzio.pdf

Cocaina.pdf

Hic sunt leones. Venticinque storie di veneti notevoli.pdf

Blake e l'immaginazione.pdf

Chuang Tzu (Zhuangzi).pdf

Erbe fiori germogli & micro-ortaggi.pdf

Diventare coach. Pratiche e strumenti per attivare percorsi di coaching passo dopo passo.pdf

L' essere per l'amore.pdf

Antropologia culturale.pdf

Le patenti superiori. Teoria e quiz ministeriali per la patente D1, D1E, D, DE alla luce della normativa vigente.pdf