Archè

Siamo lieti di presentare il libro di Archè, scritto da Luigi Schettini. Scaricate il libro di Archè in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788898771608
DIMENSIONE
1,62 MB
NOME DEL FILE
Archè.pdf
DATA
2016
Mercatinidinataletorino.it Archè Image
DESCRIZIONE
La vita tranquilla di Winnipeg viene sconvolta da un brutale omicidio, apparentemente inspiegabile, che vede come vittima una famosa pittrice appartenente a un ristretto "Circolo di artisti" che si è appena sciolto. Tom Sermon, coroner della contea, si trova a indagare sul caso aiutato da Bernie, un amico ritrovato, e da Maria, una cugina che non sapeva di avere. Dovrà però fare i conti non solo con la brutalità dell'omicida, che colpirà nuovamente, ma anche con il nuovo ministro della Giustizia che cercherà in ogni modo di intralciare il suo lavoro e minare la sua credibilità. E dovrà capire in quale modo possano influire sugli avvenimenti attuali quattro filosofi presocratici che pongono al centro di ogni cosa l'Archè.
SCARICARE
LEGGI

This arche is called "eternal and ageless". (Hippolitus I,6,I;DK B2) Anaximenes, Anaximander's pupil, advanced yet another theory. He returns to the elemental theory, but this time posits air, rather than water, as the arche and ascribes to it divine attributes.

archè Vocabolo greco che significa "principio, origine", adoperato da Anassimandro per designare il principio di tutte le cose. Esso costituisce l'obiettivo principale delle ricerche dei primi filosofi greci, alcuni dei quali lo individuano in un unico elemento (acqua, aria, infinito, fuoco), mentre altri in una pluralità di elementi.

LIBRI CORRELATI

Saggio sull'intelligenza umana.pdf

Mandala magici. Vol. 2.pdf

Il nuovo diritto amministrativo (2012). Vol. 3.pdf

Il jazz e il suo linguaggio.pdf

Le lingue mutole. Le patologie del linguaggio fra teoria e storia.pdf

Gli spiriti di casa Momochi. Vol. 8.pdf

L' icona dell'amore misericordioso. Il messaggio di santa Faustina Kowalska.pdf

Leggere i materiali. Con l'antropologia, con la semiotica.pdf

La Chiesa in Internet. La sfida dei media digitali.pdf

Il lupo va al mare. Amico lupo. Ediz. a colori. Con Giocattolo morbido.pdf

Il culto del Re Cremisi. Baltimore. Vol. 6.pdf

La suprema sorgente. Kunjied Gyalpo: il tantra fondamentale dello dzogchen.pdf

Quando vedrò il tuo volto? La sete di Dio nella preghiera dei Salmi.pdf

Introduzione a Foucault.pdf

Dal cammino al fitwalking. La tecnica.pdf

L' enciclopedia di piante e fiori. L'opera più completa per pensare, progettare e realizzare il giardino ideale. Ediz. a colori.pdf