Yoga spiegato. Comprendere e praticare lo yoga in modo semplice e graduale. Ediz. illustrata

Siamo lieti di presentare il libro di Yoga spiegato. Comprendere e praticare lo yoga in modo semplice e graduale. Ediz. illustrata, scritto da Mira Mehta,Krishna S. Arjunwadkar. Scaricate il libro di Yoga spiegato. Comprendere e praticare lo yoga in modo semplice e graduale. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788827218525
DIMENSIONE
6,56 MB
NOME DEL FILE
Yoga spiegato. Comprendere e praticare lo yoga in modo semplice e graduale. Ediz. illustrata.pdf
DATA
2006
Mercatinidinataletorino.it Yoga spiegato. Comprendere e praticare lo yoga in modo semplice e graduale. Ediz. illustrata Image
DESCRIZIONE
Lo yoga è una pratica eccellente per eliminare lo stress e per mantenere sani il corpo e la mente. Ma sappiamo veramente come e perché funziona? L'opera di Mira Mehta esamina quest'antica arte fin dalle sue radici, per spiegare in che modo la filosofia che si trova al di là dello yoga possa fornire un significato vitale alla sua pratica. Utilizzando moderni metodi d'insegnamento, rivela i segreti degli esercizi di allungamento e flessione, di allineamento motorio, di torsione spinale e del ruolo della respirazione nel processo di stabilizzazione e controllo della mente. Chiarisce anche l'importanza dell'uso di strumenti esterni, come un tavolinetto da caffè o una panca da cucina, per aiutare il praticante a ottenere il massimo dei benefici dalle posizioni, qualunque sia il suo livello di maestria. Ognuna delle dodici sequenze presenti in quest'opera, introduce sistematicamente diversi tipi di posizioni, da quelle in piedi a quelle supine, e descrive, con l'aiuto di foto a colori, le istruzioni da seguire per praticarle, offrendo anche utili consigli per progredire nella pratica.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Teoria e pratica dello yoga è un manuale veramente completo. La prima parte del libro, l'introduzione, spiega attraverso le parole del maestro Iyengar spiega che cosa è lo yoga e tutti i suoi aspetti fondamentali, in modo da fornire un quadro generale di questa disciplina anche a chi si approccia per la prima volta.

"Yoga spiegato" descrive le asana (evidente il riferimento al metodo Iyengar) ripartendole in dodici sezioni, con l'aiuto di belle foto, e fornendo, oltre alle istruzioni per praticarle, anche utili consigli per progredire nella pratica. Si fanno accenni al ruolo della respirazione nel processo di stabilizzazione e controllo della mente.

LIBRI CORRELATI

Il Trattato transatlantico.pdf

Ritorno di fiamma. Sillage. Vol. 4.pdf

L' inconscio cristiano di Sigmund Freud.pdf

Athletae, agitatores, venatores. Aspetti del fenomeno sportivo nella legislazione postclassica e giustinianea.pdf

Dimmi che ci sei. Rock chick series.pdf

Il mio Natale è vegan. 5 menu per le feste approvati da Babbo Natale.pdf

Diritto antitrust.pdf

Tutti in pista.pdf

Splatter. Vol. 1.pdf

Le balle di Darwin. Guida politicamente scorretta al darwinismo e al disegno intelligente.pdf

Ricomincio da me. Con DVD.pdf

Ed Sheeran. Siamo fatti di ricordi. Le fotografie inedite del mio viaggio con Ed. Ediz. illustrata.pdf

Il settimo giorno.pdf

La disciplina della comunicazione business to consumer nel mercato agro-alimentare europeo.pdf

From cure to care. La realtà dell'utopia di Adriano Milani Comparetti.pdf

Oscuro e terribile e La nuova razza umana. Abe Sapien. Vol. 3.pdf