Come si fa un blog 2.0

Come si fa un blog 2.0 PDF. Come si fa un blog 2.0 ePUB. Come si fa un blog 2.0 MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Come si fa un blog 2.0 su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788848122665
DIMENSIONE
6,91 MB
NOME DEL FILE
Come si fa un blog 2.0.pdf
DATA
2008
Mercatinidinataletorino.it Come si fa un blog 2.0 Image
DESCRIZIONE
Creare un blog è operazione di cinque minuti, gratuita e aperta a tutti. Eppure, pochi altri strumenti hanno avuto un impatto altrettanto forte e una diffusione altrettanto pervasiva. Il motivo, tutto sommato, è semplice: la crescita prodigiosa delle capacità offerte dalla tecnologia ha incontrato nuove sensibilità e richieste sociali. Le persone desiderose di partecipare ed esprimersi sono sempre più numerose, e il blog ha soddisfatto questa esigenza. Come un foglio bianco, un "blog" permette a chiunque di pubblicare qualsiasi cosa. E ciascuno può farne quel che vuole. Un diario, un magazine, un luogo per dibattiti politici o sportivi, eccetera. Il libro spiega che cos'è e com'è fatto un blog e, in particolare come creare e gestire il proprio blog, personalizzarne l'interfaccia, pubblicare contenuti, incontrare nuovi lettori, entrare nella comunità dei blog.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Come si fa un blog 2.0 riassume le logiche alla base di un diario online, spiegando che cos'è e come è fatto un blog. Vengono fornite indicazioni su come crearlo, su come gestirlo e su come aumentarne il traffico web, cioè il numero di visitatori.

Imparare giocando si può con Kahoot!. Stiamo parlando di uno strumento molto coinvolgente e semplice da usare per creare quiz, discussioni e sondaggi online da utilizzare al termine di una lezione per verificare la comprensione o in qualsiasi altra occasione all'interno dell'attività didattica. Occorrono una superficie su cui proiettare le domande - LIM o semplice videoproiettore -…

LIBRI CORRELATI

L' educazione incidentale.pdf

Buon Natale! Il mio primo libro cerca-e-trova. Ediz. a colori.pdf

L' occhio di Bubuz.pdf

Fai di me quello che vuoi.pdf

Cioccolato. Nuove armonie.pdf

Minori in affido a scuola. Strategie educative e scelte didattiche.pdf

In fondo al mare. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

La concessione di servizi.pdf

Il cappello-The hat. Catalogo della mostra (Firenze, 3 dicembre 2013-18 maggio 2014).pdf

Islamofollia. Fatti, cifre, bugie e ipocrisie della gioiosa sottomissione italiana.pdf

Cefalonia. Quando gli italiani si battono.pdf

Un altro giorno ancora.pdf

Google e gli altri. Come hanno trasformato la nostra cultura e riscritto le regole del business.pdf