Siamo lieti di presentare il libro di Come non odiare tuo marito dopo i figli, scritto da Jancee Dunn. Scaricate il libro di Come non odiare tuo marito dopo i figli in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su mercatinidinataletorino.it.
ISBN
9788845426407
DIMENSIONE
4,39 MB
NOME DEL FILE
Come non odiare tuo marito dopo i figli.pdf
DATA
2017
DESCRIZIONE
Anche se siete una coppia affiatata, fidatevi di Jancee Dunn: la nascita di un figlio è uno di quegli eventi che possono mandare in pezzi anche il più consolidato e duraturo dei rapporti. "Quando ti nasce un bambino, non puoi ricacciare il genio nella bottiglia e tornare ai vecchi tempi. Io e Tom dobbiamo capire che la vita è cambiata e anche noi dobbiamo cambiare di conseguenza." Pochi scrittori avrebbero il coraggio di rivelare certe scomode verità con tanta onestà e tanto brio. Dovrebbe diventare un classico. - Publishers Weekly L’autrice di questo ironico e persuasivo memoir (che è anche un manuale di self-help, con consigli pratici e di facile applicazione) era convinta di aver sposato l’uomo giusto: moderno, pronto a condividere le fatiche e i doveri della vita coniugale. È bastato però l’arrivo di una bambina, con tutte le nuove incombenze che l’avvenimento porta con sé, per vederne, all’improvviso, i difetti: Tom era distratto, pigro, troppo spensierato... in una parola, assente. Dopo essersi rivolta a psicologi, terapeuti di coppia, neuroscienziati, e persino a un agente dell’Fbi esperto di “situazioni esplosive”, ormai a un passo dal divorzio, Jancee decide di fare un ultimo tentativo, e capisce di dover ripensare il proprio matrimonio completamente, per ricostruirlo dalle fondamenta. E ci riesce, proprio con l’aiuto dell’uomo che l’ha cacciata in questa situazione, il quale, inaspettatamente e nonostante i “difetti”, si rivela il più prezioso alleato.
5,0 su 5 stelle Come non odiare tuo marito dopo i figli. Recensito in Italia il 8 dicembre 2018. Acquisto verificato. Ho riso dall'inizio alla fine e, anche se non ho smesso di odiare mio marito, mi ha aperto gli occhi su molte cose (e poi si sa che ridere fa bene al cuore) Consigliato.
Capita spesso che anche la coppia più felice, dopo l'arrivo dei figli, si trovi in una situazione spiacevole. Arrivano i figli, arrivano i guai per il matrimonio, anche se questi figli sono stati assolutamente voluti da entrambi, perchè si sconvolgono gli equilibri e si amplificano le negatività che prima sembravano bazzecole.