Come non odiare tuo marito dopo i figli

Leggi il libro di Come non odiare tuo marito dopo i figli direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Come non odiare tuo marito dopo i figli in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su mercatinidinataletorino.it.

ISBN
9788845426407
DIMENSIONE
3,13 MB
NOME DEL FILE
Come non odiare tuo marito dopo i figli.pdf
DATA
2017
Mercatinidinataletorino.it Come non odiare tuo marito dopo i figli Image
DESCRIZIONE
Anche se siete una coppia affiatata, fidatevi di Jancee Dunn: la nascita di un figlio è uno di quegli eventi che possono mandare in pezzi anche il più consolidato e duraturo dei rapporti. "Quando ti nasce un bambino, non puoi ricacciare il genio nella bottiglia e tornare ai vecchi tempi. Io e Tom dobbiamo capire che la vita è cambiata e anche noi dobbiamo cambiare di conseguenza." Pochi scrittori avrebbero il coraggio di rivelare certe scomode verità con tanta onestà e tanto brio. Dovrebbe diventare un classico. - Publishers Weekly L’autrice di questo ironico e persuasivo memoir (che è anche un manuale di self-help, con consigli pratici e di facile applicazione) era convinta di aver sposato l’uomo giusto: moderno, pronto a condividere le fatiche e i doveri della vita coniugale. È bastato però l’arrivo di una bambina, con tutte le nuove incombenze che l’avvenimento porta con sé, per vederne, all’improvviso, i difetti: Tom era distratto, pigro, troppo spensierato... in una parola, assente. Dopo essersi rivolta a psicologi, terapeuti di coppia, neuroscienziati, e persino a un agente dell’Fbi esperto di “situazioni esplosive”, ormai a un passo dal divorzio, Jancee decide di fare un ultimo tentativo, e capisce di dover ripensare il proprio matrimonio completamente, per ricostruirlo dalle fondamenta. E ci riesce, proprio con l’aiuto dell’uomo che l’ha cacciata in questa situazione, il quale, inaspettatamente e nonostante i “difetti”, si rivela il più prezioso alleato.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Come non odiare tuo marito dopo i figli è un libro di Dunn Jancee pubblicato da Sonzogno nella collana Varia, con argomento Matrimonio; Figli - sconto 5% - ISBN: 9788845426407

Dal nuovo libro "Come non odiare tuo marito dopo i figli", 10 dritte salva-matrimonio a prova di coppia in crisi.

LIBRI CORRELATI

L' insegnamento di sri Ramana Maharshi.pdf

Da quali stelle siamo caduti? Testo tedesco a fronte.pdf

Il segreto del bosco. Night school.pdf

Ikkitousen. J-POP 10º Anniversary. Vol. 1.pdf

La Fenice 1792-1996. Il teatro, la musica, il pubblico, l'impresa.pdf

I pilastri della ricchezza. 49 ricette per avere un po' di soldi (prima di essere troppo vecchi).pdf

Il sé nella Kabbalah. Misticismo e psicologia transpersonale.pdf

Psicopatologia, cultura e pensiero magico.pdf

Le nostre lacrime hanno lo stesso colore.pdf

Il simulatore.pdf

L' uomo dopo l'uomo.pdf

Una donna.pdf

Nel cielo. Racconti sonori. Ediz. a colori.pdf

Dormi e sogna. Ediz. illustrata.pdf

Heysel. Le verità di una strage annunciata.pdf